marcofederico ha scritto:adesso sarebbe bello recuperare ciò che si è scritto per cominciare a "sgrossare" l'elenco delle tematiche...altrimenti arriviamo ai marciapiedi e perchè no...pietre miliari (in giro ce ne sono e non c'è neanche bisogno della ubicabilità...forse...)

Raffaella Caudano ha scritto:Mi viene in mente come tema scale e scalinate.
Saluti a tutti.
Raffaella Caudano ha scritto:Abitando a Torino, non posso che essere d'accordo sui portici!

Raffaella Caudano ha scritto:Abitando a Torino, non posso che essere d'accordo sui portici!

Scherzi a parte credo che una pregiudiziale sia che i soggetti dei temi siano diffusi più o meno equamente su tutto il territorio nazionale
.btonin ha scritto:io rilancio la proposta che avevo fatto la scorsa edizione e dico Ville!
Mi piace anche "monumenti"
Poi, sarebbe interessante fotografare anche i particolari dei Comuni: ad esempio, gli orologi, pezzi di campanili, meridiane, stemmi, ecc.
Per cui propongo: particolari storici/famosi del Comune o una cosa simile

MARIO1964 ha scritto:btonin ha scritto:io rilancio la proposta che avevo fatto la scorsa edizione e dico Ville!
Mi piace anche "monumenti"
Poi, sarebbe interessante fotografare anche i particolari dei Comuni: ad esempio, gli orologi, pezzi di campanili, meridiane, stemmi, ecc.
Per cui propongo: particolari storici/famosi del Comune o una cosa simile

Raffaella Caudano ha scritto:Mi viene in mente come tema scale e scalinate.
Saluti a tutti.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti