eziodellagondola2 ha scritto:Si può chiedere alla Redazione di modificare un titolo inesatto di una foto in gara?
E
mavi80 ha scritto:eziodellagondola2 ha scritto:Si può chiedere alla Redazione di modificare un titolo inesatto di una foto in gara?
E
si può![]()
o qui
viewtopic.php?f=1750&t=16314
mettendo il link della foto
o sotto la foto con un commento
o in entrambi i posti
chicercatrova ha scritto:Vorrei, se possibile, un chiarimento: quando si pubblica la foto il cui soggetto principale è una piazza, un largo, una piazzetta, un piazzale, ecc.. è necessario che il soggetto sia identificato anche sulle mappe con uno di questi nomi, oppure è sufficiente che sia uno spazio più o meno circondato da edifici, perché l'autore della foto ne individui la tipologia a sua discrezione?
Massimo Di Bello ha scritto:danilo56 ha scritto:La mia domanda riguarda le piazze dei castelli o delle fortezze, visto la risposta di MARIO1964, ed è questa:
[...]
se è stato fatto un sondaggio interpretativo, il risultato e di conseguenza le relative modifiche al regolamento sono state rese note, ai leader dei team e a tutti i partecipanti?@
e ti ho risposto al "relative modifiche al regolamento": NON è stata fatta nessuna modifica al regolamento in tal senso
se sono state fatti o meno "sondaggi" di per sé non vuol dire niente,
qualsiasi senior se ha dubbi sulla valutazione di una foto può fare un sondaggio sulla foto specifica.
Se non ci sono stati cambi nella valutazione di una foto, allora vuol dire che o che tutti i senior erano d'accordo
o che è stato fatto un sondaggio e la maggioranza ha confermato la valutazione
in ogni caso se un partecipante non è d'accordo con la valutazione, può attivare la procedura di appello
danilo56 ha scritto:...
avevo chiesto dove è scritto nel regolamento che piazze di castelli e fortezze non sono valide.
Chiedo, per cortesia, che qualcuno mi indichi dove è scritto nel regolamento che tali piazze non sono valide.
Grazie
Macmamauri ha scritto:danilo56 ha scritto:...
avevo chiesto dove è scritto nel regolamento che piazze di castelli e fortezze non sono valide.
Chiedo, per cortesia, che qualcuno mi indichi dove è scritto nel regolamento che tali piazze non sono valide.
Grazie
Secondo me sarebbe più semplice riferirsi alla lista del tipo di piazze ammesse.
danilo56 ha scritto:Macmamauri ha scritto:danilo56 ha scritto:...
Grazie
Secondo me sarebbe più semplice riferirsi alla lista del tipo di piazze ammesse.
Il concorso ha un regolamento, una foto va esclusa se viola un'articolo del regolamento.
Esempio: Se si inserisce un parcheggio la foto va regolarmente fc in quanto è precisato al punto 2.2 lettera C.
Macmamauri ha scritto:Si, ma non si può pretendere che il regolamento elenchi tutti i casi possibili. Secondo me fa testo quello che é permesso, la lista dei "non permessi" non potrebbe mai essere completa e dovrebbe essere solo indicativa.
pitzimba ha scritto:Macmamauri ha scritto:Si, ma non si può pretendere che il regolamento elenchi tutti i casi possibili. Secondo me fa testo quello che é permesso, la lista dei "non permessi" non potrebbe mai essere completa e dovrebbe essere solo indicativa.
Infatti il punto 2.2 d) d) Aree private (come cortili, aree condominiali, etc.) ha un etc.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti