kicka75 ha scritto::jfs2:![]()
sono dal cellulare... Giustificata?
... per stavolta

kicka75 ha scritto::jfs2:![]()
sono dal cellulare... Giustificata?

Ginoportici ha scritto:Vorrrei sapere se la foto di Roscigno Vecchia, allegata, può essere considerata piazza, piazzale, o altro per poter partecipare senza rischiare un fc. Tengo a precisare che Roscigno è un paese completamente abbandonato e disabitato, già oggetto di un mio seppur breve "fotoreportage".
Grazie e buon w.e.

MARIO1964 ha scritto:Ginoportici ha scritto:Vorrrei sapere se la foto di Roscigno Vecchia, allegata, può essere considerata piazza, piazzale, o altro per poter partecipare senza rischiare un fc. Tengo a precisare che Roscigno è un paese completamente abbandonato e disabitato, già oggetto di un mio seppur breve "fotoreportage".
Grazie e buon w.e.
Era la piazza del paese, Gino?
Se è così non ci sono problemi, altrimenti è a rischio come tutte le "similpiazze" ...

Ginoportici ha scritto:Ciao Mario,
sinceramente non so se fosse stata la piazza del paese in origine e, credo, sia molto difficile risalirci. Però, credo, che guardando la foto ci troviamo di fronte ad un qualcosa molto paragonabile ad un: largo, piazzale, spiazzo che sono contemplati dal regolamento. Se aggiungiamo il fatto che non è indispensabile indicare il nome della piazza, mi sentirei abbastanza tranquillo nel postare la mia foto.
Ad ogni modo, ti chiederei di valutare tutto quanto ho esposto prima di darmi il "verdetto" definitivo.
Grazie per la tua disponibilità e buon fine settimana.

MARIO1964 ha scritto:Ginoportici ha scritto:Ciao Mario,
sinceramente non so se fosse stata la piazza del paese in origine e, credo, sia molto difficile risalirci. Però, credo, che guardando la foto ci troviamo di fronte ad un qualcosa molto paragonabile ad un: largo, piazzale, spiazzo che sono contemplati dal regolamento. Se aggiungiamo il fatto che non è indispensabile indicare il nome della piazza, mi sentirei abbastanza tranquillo nel postare la mia foto.
Ad ogni modo, ti chiederei di valutare tutto quanto ho esposto prima di darmi il "verdetto" definitivo.
Grazie per la tua disponibilità e buon fine settimana.
Purtroppo noi Senior non possiamo dare pareri preventivi.
Se ti conforta quello mio personale concordo con il tuo modo di vedere.
a risalire addirittura al nome
della "fantomatica" piazza: Giovanni Nicotera.
Ginoportici ha scritto:Mario,
ti ringrazio comunque ma sono riuscito dopo svariate ricerchea risalire addirittura al nome
Buona serata!

MARIO1964 ha scritto:Ginoportici ha scritto:Mario,
ti ringrazio comunque ma sono riuscito dopo svariate ricerchea risalire addirittura al nome
Buona serata!
![]()

Ginoportici ha scritto:Sembrava finita, ma mi sorge ancora un grosso dubbio: questa foto l'ho presentata al concorso 2009 come panorama. Può essere postata di nuovo essendo la stessa dell'altra volta? Non mi pare di aver letto qualcosa a riguardo nel regolamento![]()
E con questa penso di aver completato tutta la casistica per evitare un fc...
Buon concorso

MARIO1964 ha scritto:Ginoportici ha scritto:Sembrava finita, ma mi sorge ancora un grosso dubbio: questa foto l'ho presentata al concorso 2009 come panorama. Può essere postata di nuovo essendo la stessa dell'altra volta? Non mi pare di aver letto qualcosa a riguardo nel regolamento![]()
E con questa penso di aver completato tutta la casistica per evitare un fc...
Buon concorso
Non abbiamo il tempo per mettertela FC per il 2009, altrimenti ...![]()
![]()

carlobln ha scritto:Perchè non indire un premio FAIR PLAY per il team dei top20 che alla fine del concorso avrà meno FC?
La butto lì...

)romanatome ha scritto:Scusatemi se non è il luogo adatto...
descrizione del comune che hai visitato ho ci vivi.. allora se il comune ha frazioni ed io o altri non so vogliono fare una descrizione, ma hanno gia' descritto il comune, non si puo' fare una descrizione della frazione di appartenenza del suddetto comune?
NO! non me la prende un'altra descrizione e non si puo' mettere tutto su una solo descrizione... ( esempio il comune di tizio ha le frazioni di caio e sempronio e hanno una descrizione a se...)
oh! non ne sono capace io!'
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti