Dubbi e Domande sul Concorso

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Macmamauri » gio 10 mag 2012 21:27

kicka75 ha scritto::jfs2: :jfs2: :saint: sono dal cellulare... Giustificata? :saint:

... per stavolta :pacca:
;-) :ciao:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda kicka75 » ven 11 mag 2012 08:16

:lol: :mrgreen: :fischio: :saint:
kicka75
Utente Qualificato

Roscigno Vecchia (SA)

Messaggioda Ginoportici » sab 12 mag 2012 08:44

Vorrrei sapere se la foto di Roscigno Vecchia, allegata, può essere considerata piazza, piazzale, o altro per poter partecipare senza rischiare un fc. Tengo a precisare che Roscigno è un paese completamente abbandonato e disabitato, già oggetto di un mio seppur breve "fotoreportage".
Grazie e buon w.e.
Allegati
Allegato.jpg
Roscigno Vecchia (SA)
Ginoportici
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » sab 12 mag 2012 12:59

Ginoportici ha scritto:Vorrrei sapere se la foto di Roscigno Vecchia, allegata, può essere considerata piazza, piazzale, o altro per poter partecipare senza rischiare un fc. Tengo a precisare che Roscigno è un paese completamente abbandonato e disabitato, già oggetto di un mio seppur breve "fotoreportage".
Grazie e buon w.e.

Era la piazza del paese, Gino?
Se è così non ci sono problemi, altrimenti è a rischio come tutte le "similpiazze" ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Ginoportici » sab 12 mag 2012 13:24

MARIO1964 ha scritto:
Ginoportici ha scritto:Vorrrei sapere se la foto di Roscigno Vecchia, allegata, può essere considerata piazza, piazzale, o altro per poter partecipare senza rischiare un fc. Tengo a precisare che Roscigno è un paese completamente abbandonato e disabitato, già oggetto di un mio seppur breve "fotoreportage".
Grazie e buon w.e.

Era la piazza del paese, Gino?
Se è così non ci sono problemi, altrimenti è a rischio come tutte le "similpiazze" ...

Ciao Mario,
sinceramente non so se fosse stata la piazza del paese in origine e, credo, sia molto difficile risalirci. Però, credo, che guardando la foto ci troviamo di fronte ad un qualcosa molto paragonabile ad un: largo, piazzale, spiazzo che sono contemplati dal regolamento. Se aggiungiamo il fatto che non è indispensabile indicare il nome della piazza, mi sentirei abbastanza tranquillo nel postare la mia foto.
Ad ogni modo, ti chiederei di valutare tutto quanto ho esposto prima di darmi il "verdetto" definitivo.
Grazie per la tua disponibilità e buon fine settimana. :ciao:
Ginoportici
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » sab 12 mag 2012 13:30

Ginoportici ha scritto:Ciao Mario,
sinceramente non so se fosse stata la piazza del paese in origine e, credo, sia molto difficile risalirci. Però, credo, che guardando la foto ci troviamo di fronte ad un qualcosa molto paragonabile ad un: largo, piazzale, spiazzo che sono contemplati dal regolamento. Se aggiungiamo il fatto che non è indispensabile indicare il nome della piazza, mi sentirei abbastanza tranquillo nel postare la mia foto.
Ad ogni modo, ti chiederei di valutare tutto quanto ho esposto prima di darmi il "verdetto" definitivo.

Purtroppo noi Senior non possiamo dare pareri preventivi.
Se ti conforta quello mio personale concordo con il tuo modo di vedere.

:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Ginoportici » sab 12 mag 2012 17:26

MARIO1964 ha scritto:
Ginoportici ha scritto:Ciao Mario,

Purtroppo noi Senior non possiamo dare pareri preventivi.
Se ti conforta quello mio personale concordo con il tuo modo di vedere.

:-)

Mario,
ti ringrazio comunque ma sono riuscito dopo svariate ricerche :scratch: a risalire addirittura al nome :yuppi: della "fantomatica" piazza: Giovanni Nicotera.
Buona serata! :ciao:
Ginoportici
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » sab 12 mag 2012 17:41

Ginoportici ha scritto:Mario,
ti ringrazio comunque ma sono riuscito dopo svariate ricerche :scratch: a risalire addirittura al nome :yuppi: della "fantomatica" piazza: Giovanni Nicotera.

:ok: :ciao:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Ginoportici » sab 12 mag 2012 22:08

MARIO1964 ha scritto:
Ginoportici ha scritto:Mario,

:ok: :ciao:

Sembrava finita, ma mi sorge ancora un grosso dubbio: questa foto l'ho presentata al concorso 2009 come panorama. Può essere postata di nuovo essendo la stessa dell'altra volta? Non mi pare di aver letto qualcosa a riguardo nel regolamento :rules:
E con questa penso di aver completato tutta la casistica per evitare un fc...
Buon concorso :campione:
Ginoportici
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » sab 12 mag 2012 22:32

Ginoportici ha scritto:Sembrava finita, ma mi sorge ancora un grosso dubbio: questa foto l'ho presentata al concorso 2009 come panorama. Può essere postata di nuovo essendo la stessa dell'altra volta? Non mi pare di aver letto qualcosa a riguardo nel regolamento :rules:

Non abbiamo il tempo per mettertela FC per il 2009, altrimenti ... :bastone:

:lol: :salute:
MARIO1964
Utente Qualificato

PREMIO FAIR PLAY

Messaggioda carlobln » dom 13 mag 2012 10:38

Perchè non indire un premio FAIR PLAY per il team dei top20 che alla fine del concorso avrà meno FC?

La butto lì... :fischio:
carlobln
Utente Qualificato

Messaggioda Ginoportici » dom 13 mag 2012 11:13

MARIO1964 ha scritto:
Ginoportici ha scritto:Sembrava finita, ma mi sorge ancora un grosso dubbio: questa foto l'ho presentata al concorso 2009 come panorama. Può essere postata di nuovo essendo la stessa dell'altra volta? Non mi pare di aver letto qualcosa a riguardo nel regolamento :rules:

Non abbiamo il tempo per mettertela FC per il 2009, altrimenti ... :bastone:

:lol: :salute:

:salute: :italia:
Ginoportici
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » dom 13 mag 2012 13:27

carlobln ha scritto:Perchè non indire un premio FAIR PLAY per il team dei top20 che alla fine del concorso avrà meno FC?

La butto lì... :fischio:

:plus1:
MARIO1964
Utente Qualificato

dubbi e domande sul concorso

Messaggioda romanatome » gio 17 mag 2012 15:07

Scusatemi se non è il luogo adatto...
descrizione del comune che hai visitato ho ci vivi.. allora se il comune ha frazioni ed io o altri non so vogliono fare una descrizione, ma hanno gia' descritto il comune, non si puo' fare una descrizione della frazione di appartenenza del suddetto comune?
NO! non me la prende un'altra descrizione e non si puo' mettere tutto su una solo descrizione... ( esempio il comune di tizio ha le frazioni di caio e sempronio e hanno una descrizione a se... :computer: )
oh! non ne sono capace io!'
romanatome
Utente Qualificato

Messaggioda fador » gio 17 mag 2012 19:22

romanatome ha scritto:Scusatemi se non è il luogo adatto...
descrizione del comune che hai visitato ho ci vivi.. allora se il comune ha frazioni ed io o altri non so vogliono fare una descrizione, ma hanno gia' descritto il comune, non si puo' fare una descrizione della frazione di appartenenza del suddetto comune?
NO! non me la prende un'altra descrizione e non si puo' mettere tutto su una solo descrizione... ( esempio il comune di tizio ha le frazioni di caio e sempronio e hanno una descrizione a se... :computer: )
oh! non ne sono capace io!'

E' possibile una descrizione per Comune.
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
fador
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012