fador ha scritto:mavi80 ha scritto:
In realtà credo sia il contrario, è una casellina già spuntata a cui bisogna ...come si dice?![]()
togliere la spuntatura? spero di "essermi stata spiegata"
Il Regolamento dice:
Guida: Team Automatici
"Non sempre è facile trovare il giusto Team dove entrare per poter partecipare al Premio Runner. Il sistema “team automatico” permette di aggregare automaticamente più partecipanti, che hanno aderito a tale sistema. Quando si candida la prima foto per il concorso, è possibile indicare se attivare o meno “team automatico” (opzione che potrà anche essere modificata in seguito, in ogni momento, dal pannello di controllo utente)."
Guida: TeamCome entrare in un Team:
"Aderire al sistema Team Automatico: per facilitare l’aggregazione dei partecipanti, che possono trovare difficoltà a scegliere ed entrare in un Team, è possibile attivare il sistema di salvaguardia “Team Automatico”".
Non credo che la casellina sia spuntata in automatico, altrimenti non sarebbe conforme al Regolamento.
Non ci giurerei, però a me sembra che fosse già spuntata e di averla dovuta togliere.
Però potrei sbagliarmi.
Il fatto che ci siano diversi autori ad aver fatto la stessa domanda da cui è partita la discussione poi ne fa quasi una certezza.
Io potrei non ricordarmi di averla messa, ma tutti gli altri?

Come entrare in un Team: