sono d'accordo per l'aumento dei senior scelti tra quelli che hanno ricoperto già il ruolo.
sono d'accordo per l'aumento dei senior scelti tra quelli che hanno ricoperto già il ruolo.kicka75 ha scritto:marivodo ha scritto:gemma greg ha scritto:Fare il senior sarà senz'altro un compito più esteso e più articolato che semplicemente controllare foto, gli "aiutanti" si limiteranno a dare un loro avviso, un loro voto, noi ci accontentiamo di quello, non vogliamo altro per il 2012.
Allora ripeto : chi è d'accordo con l'idea di chiedere la partecipazione di una squadra di persone da affiancare ai seniors, esponga il cartello del sì![]()
aspettiamo le vs. risposte su questo thread, chi non è d'accordo si astenga, chi è d'accordo può dare il proprio consenso come sopra. La proposta andrà poi presentata alla direzione che prenderà le sue decisioni in merito.
1° regola : deve essere fatto un sondaggio regolare e non deimessi cosi e cosa .Un sondaggio , con una domanda e un tempo massimo di durata , come tutti i sondaggi fatti su questo sito
beh, anche per aprire un sondaggio occorre però che la richiesta sia chiara. io sinceramente non ho ben capito quali compiti dovrebbe avere quest'altro gruppo, come deve collaborare, quali sono i limiti, quali le funzioni....
Le mie proposte erano per un futuro concorso... cambiare le carte in tavola a concorso quasi finito...c'è da pensarci bene, temo che si verrebbero a creare delle discontinuità, delle differenti vedute, differenti scelte da quelle fino ad ora prese, differenti metri di giudizio, che forse poi dovrebbero giustamente, riportare a rivalutare tutte le foto e non solo queste ultime. Ho visto nei sondaggi che votano sì per la foto, ma anche con continuità e coerenza con le decisioni prese in passato... 25 voti in più all'improvviso quella coerenza con le decisioni passate non la garantirebbero.... Allora ci sarebbe da rimettere in gioco tutto.
Insomma, se si vuole questo nuovo gruppo ci sono tante cose da prendere in esame e proposte davvero concrete da fare
è per questo che ho chiesto un sondaggio in regola e comprensibile , non si può chiedere dei
cosi a caso , con gente che magari non ha letto tutta la discusione e risponde
senza sapere ne capire bene cosa vota 
kicka75 ha scritto:Le mie proposte erano per un futuro concorso... cambiare le carte in tavola a concorso quasi finito...c'è da pensarci bene, temo che si verrebbero a creare delle discontinuità, delle differenti vedute, differenti scelte da quelle fino ad ora prese, differenti metri di giudizio, che forse poi dovrebbero giustamente, riportare a rivalutare tutte le foto e non solo queste ultime. Ho visto nei sondaggi che votano sì per la foto, ma anche con continuità e coerenza con le decisioni prese in passato... 25 voti in più all'improvviso quella coerenza con le decisioni passate non la garantirebbero.... Allora ci sarebbe da rimettere in gioco tutto.
Insomma, se si vuole questo nuovo gruppo ci sono tante cose da prendere in esame e proposte davvero concrete da fare

mavi80 ha scritto:kicka75 ha scritto:Le mie proposte erano per un futuro concorso... cambiare le carte in tavola a concorso quasi finito...c'è da pensarci bene, temo che si verrebbero a creare delle discontinuità, delle differenti vedute, differenti scelte da quelle fino ad ora prese, differenti metri di giudizio, che forse poi dovrebbero giustamente, riportare a rivalutare tutte le foto e non solo queste ultime. Ho visto nei sondaggi che votano sì per la foto, ma anche con continuità e coerenza con le decisioni prese in passato... 25 voti in più all'improvviso quella coerenza con le decisioni passate non la garantirebbero.... Allora ci sarebbe da rimettere in gioco tutto.
è quello che sto dicendo dall'inizio di questo 3d

kaos ha scritto:si va bene, però perchè non pensarci prima che ogni senior effettivo facesse da capitano ad un team e non trovarsi con team con 4 senior o più.

kicka75 ha scritto:beh in realtàti sei anche opposta all'idea di allargare il numero dei seniors

Massimo Di Bello ha scritto:kaos ha scritto:si va bene, però perchè non pensarci prima che ogni senior effettivo facesse da capitano ad un team e non trovarsi con team con 4 senior o più.
Quindi mi stai dicendo che dovremmo d'ufficio cambiare il vostro Leader e mettervi di autorità, ad esempio, Justina come vostro leader?
I team sono strutturati come libera scelta, al fine anche di incentivare la cooperazione nel gruppo
Massimo Di Bello ha scritto:kicka75 ha scritto:beh in realtàti sei anche opposta all'idea di allargare il numero dei seniors
Non c'è nessun limite prefissato nel numero dei Senior,
possono diventare Senior tutti coloro che risultano essere adatti al ruolo
kicka75 ha scritto:marivodo ha scritto:gemma greg ha scritto:Fare il senior sarà senz'altro un compito più esteso e più articolato che semplicemente controllare foto, gli "aiutanti" si limiteranno a dare un loro avviso, un loro voto, noi ci accontentiamo di quello, non vogliamo altro per il 2012.
Allora ripeto : chi è d'accordo con l'idea di chiedere la partecipazione di una squadra di persone da affiancare ai seniors, esponga il cartello del sì![]()
aspettiamo le vs. risposte su questo thread, chi non è d'accordo si astenga, chi è d'accordo può dare il proprio consenso come sopra. La proposta andrà poi presentata alla direzione che prenderà le sue decisioni in merito.
1° regola : deve essere fatto un sondaggio regolare e non deimessi cosi e cosa .Un sondaggio , con una domanda e un tempo massimo di durata , come tutti i sondaggi fatti su questo sito
beh, anche per aprire un sondaggio occorre però che la richiesta sia chiara. io sinceramente non ho ben capito quali compiti dovrebbe avere quest'altro gruppo, come deve collaborare, quali sono i limiti, quali le funzioni....
Le mie proposte erano per un futuro concorso... cambiare le carte in tavola a concorso quasi finito...c'è da pensarci bene, temo che si verrebbero a creare delle discontinuità, delle differenti vedute, differenti scelte da quelle fino ad ora prese, differenti metri di giudizio, che forse poi dovrebbero giustamente, riportare a rivalutare tutte le foto e non solo queste ultime. Ho visto nei sondaggi che votano sì per la foto, ma anche con continuità e coerenza con le decisioni prese in passato... 25 voti in più all'improvviso quella coerenza con le decisioni passate non la garantirebbero.... Allora ci sarebbe da rimettere in gioco tutto.
kicka75 ha scritto:ma se non sbaglio se proposti da altri seniors....
o sono previste autocandidature non a termine?

daniele1357 ha scritto:Si sta parlando di ampliare il gruppo dei senior, magari con un mandato limitato alla fine del concorso, nulla di più.

pagati ha scritto:finalmente qualche considerazione seria. quando sì avanzano proposte o sì fanno progetti è sempre necessario svolgere una valutazione costi/benefici e bisogna sempre esplicitare il più chiaramente possibile il progetto esecutivo, indicando fasi, attori e competenze di ognuno. è l'abc del manager ma qui la situazione non è tanto differente. fa piacere vedere che qualcuno ha dato uno sguardo più lontano degli altri
Massimo Di Bello ha scritto:a vedere i voti che stai prendendo come Senior Elettivo,
probabile che la tua sia di fatto un'autocandidatura non a termine

daniele1357 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:kaos ha scritto:si va bene, però perchè non pensarci prima che ogni senior effettivo facesse da capitano ad un team e non trovarsi con team con 4 senior o più.
Quindi mi stai dicendo che dovremmo d'ufficio cambiare il vostro Leader e mettervi di autorità, ad esempio, Justina come vostro leader?
I team sono strutturati come libera scelta, al fine anche di incentivare la cooperazione nel gruppo
Massimo, hai la capcità di trovare in 15 pagine le poche righe 'inapplicabili'

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti