mavi80 ha scritto:riparolo ha scritto:Grazie Mario![]()
com'è che non hai quotato?
Forse non voleva farlo

mavi80 ha scritto:riparolo ha scritto:Grazie Mario![]()

riparolo ha scritto:mavi80 ha scritto:riparolo ha scritto:Grazie Mario![]()
Mavi .......![]()
![]()
![]()

sangiopanza ha scritto:Ho un piccolo ponte veneziano, che da una calle a un lato del canale, conduce direttamente, e solamente, all'ingresso di un hotel. Il ponte è comunque di quelli tipici. Chiedo un parere se lo si debba considerare un ponte privato, e quindi non ammissibile, o se invece facente parte del tipico panorama veneziano. Grazie a chi mi vorrà rispondere.

sangiopanza ha scritto:Ho un piccolo ponte veneziano, che da una calle a un lato del canale, conduce direttamente, e solamente, all'ingresso di un hotel. Il ponte è comunque di quelli tipici. Chiedo un parere se lo si debba considerare un ponte privato, e quindi non ammissibile, o se invece facente parte del tipico panorama veneziano. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
MP75 ha scritto:ok , allora esprimo qui i miei dubbi rispondendo anche ad enzoazz.
Sono il revisore del mio team e quindi non abbandono il sito, perchè farei un torto a chi vuole ancora gareggiare , ma ho smesso di candidare foto , come da mio ultimo post l'ultima "ciofechina" ( questo per dirla tutta su quanto mi ritenga un grande fotografo) oltretutto mi sembra che siamo in aperta democrazia e quindi posso esprimere il mio parere fino a prova contraria.
Detto questo , non mi sono quasi mai espresso , ne su foto , ne su team, ne su utenti , fino ad oggi, sono abbastanza tranquillo come utente e mi arrabbio solo davanti ad eventuali cose che ritengo ingiuste .
Justina chiede le prove?
ok spiegatemi i 180 comuni candidati da gemma mirtilli in neanche due mesi (ok lavora per le ferrovie dello stato).
speigatemi perchè alcuni operatori / team , sono colpiti da fc, noi Troll , siamo a 62 fuori concorso , faccio ammenda con i miei colleghi , ma francamente non mi sembrano tutte fc regolari .
Spiegatemi perchè gli utenti protestano , i senior rispondono , ma non risolvono mai il problema.
spiegatemi perchè mi divertivo a partecipare a questo concorso ed adesso ho solo incavolature(e mi mantengo sul fine)
spiegatemi perchè cl. si collegano votano e guarda caso hanno una foto f.c. e o al max una foto in gara.
Se volete posso andare a cercare foto per foto quelle che non mi tornano se volete posso continuare all'infinito con i dubbi , ma mi piacerebbe una volta ogni tanto avere una risposta seria , e coerente, non i soliti vagheggiamenti e non le solite risposte fuorvianti .
Grazie,Marco

MP75 ha scritto:speigatemi perchè alcuni operatori / team , sono colpiti da fc, noi Troll , siamo a 62 fuori concorso , faccio ammenda con i miei colleghi , ma francamente non mi sembrano tutte fc regolari .
Spiegatemi perchè gli utenti protestano , i senior rispondono , ma non risolvono mai il problema.
spiegatemi perchè mi divertivo a partecipare a questo concorso ed adesso ho solo incavolature(e mi mantengo sul fine)
ma mi piacerebbe una volta ogni tanto avere una risposta seria

mavi80 ha scritto:Per come ti sei posto, scusa ma perchè si dovrebbe provare a rispondere?
Siamo non seri, incoerenti, vagheggiamo e diamo risposte fuorvianti di solito.
Forse è il caso che vai a cercare le foto, le segnali se non ti tornano, e si discute di quelle, al limite, con la redazione che come sempre vigila sul nostro operato.

mavi80 ha scritto:MP75 ha scritto:ok , allora esprimo qui i miei dubbi rispondendo anche ad enzoazz.
Sono il revisore del mio team e quindi non abbandono il sito, perchè farei un torto a chi vuole ancora gareggiare , ma ho smesso di candidare foto , come da mio ultimo post l'ultima "ciofechina" ( questo per dirla tutta su quanto mi ritenga un grande fotografo) oltretutto mi sembra che siamo in aperta democrazia e quindi posso esprimere il mio parere fino a prova contraria.
Detto questo , non mi sono quasi mai espresso , ne su foto , ne su team, ne su utenti , fino ad oggi, sono abbastanza tranquillo come utente e mi arrabbio solo davanti ad eventuali cose che ritengo ingiuste .
Justina chiede le prove?
ok spiegatemi i 180 comuni candidati da gemma mirtilli in neanche due mesi (ok lavora per le ferrovie dello stato).
speigatemi perchè alcuni operatori / team , sono colpiti da fc, noi Troll , siamo a 62 fuori concorso , faccio ammenda con i miei colleghi , ma francamente non mi sembrano tutte fc regolari .
spiegatemi perchè cl. si collegano votano e guarda caso hanno una foto f.c. e o al max una foto in gara.
Se volete posso andare a cercare foto per foto quelle che non mi tornano se volete posso continuare all'infinito con i dubbi , ma mi piacerebbe una volta ogni tanto avere una risposta seria , e coerente, non i soliti vagheggiamenti e non le solite risposte fuorvianti .
Grazie,Marco
Per come ti sei posto, scusa ma perchè si dovrebbe provare a rispondere?
Siamo non seri, incoerenti, vagheggiamo e diamo risposte fuorvianti di solito.
Forse è il caso che vai a cercare le foto, le segnali se non ti tornano, e si discute di quelle, al limite, con la redazione che come sempre vigila sul nostro operato.
Scusa la leggera nota polemica
MP75 ha scritto:cara mavi, come si voleva dimostrare la risposta è stata fuorviante vaga e non inerente.... detto questo chiudo il simpatico siparietto dicendo che le risposte si danno, non ho detto che non le date ho semplicemente chiesto risposte , che siano coerenti e non vaghe, che abbiano un senso e che mi aiutino a capire, non sono senior, non sono redattore del sito sono un utente che non capisce alcune meccaniche evidentemente per te sono chiare e le tue risposte anche , per me siete poco chiari e poco disponibili al dialogo.Se no tutte queste polemiche non nascevano .
Massimo Di Bello ha scritto:MP75 ha scritto:speigatemi perchè alcuni operatori / team , sono colpiti da fc, noi Troll , siamo a 62 fuori concorso , faccio ammenda con i miei colleghi , ma francamente non mi sembrano tutte fc regolari .
62 foto su 1.461! Ovvero il 4,2% delle vostre foto
in totale ci sono 2.671 foto fuori concorso, su 46.724 ovvero il 5,7%,
siete sotto alla media!Spiegatemi perchè gli utenti protestano , i senior rispondono , ma non risolvono mai il problema.
Nel senso che se quando una foto viene messa fc un utente protesta, allora i Senior la devono rimettere subito in gara???
Se non sei d'accordo con un giudizio, invece di lamentarti o di crearti complotti inesistenti, chiedi l'APPELLO.
I meccanismi di salvaguardia ci sono. Usali.spiegatemi perchè mi divertivo a partecipare a questo concorso ed adesso ho solo incavolature(e mi mantengo sul fine)
Questo penso che te lo devi spiegare tu.
Mettersi a creare inutili e infondate polemiche invece di cercare di vincere il concorso, non è certo un'ottima strategia.
Un team per vincere può cercare nuovi componenti, può cercare di migliorare le foto per cui ha TopFoto con voti bassi, etc.
Polemizzare è più facile, ma non fa certo vincerema mi piacerebbe una volta ogni tanto avere una risposta seria
Se vuoi risposte che piacciono a te, ti devi rispondere da solo
Forse più che pretendere risposte non "stereotipizzate",
dovresti cominciare a leggere davvero cosa ti viene risposto
e dare tu risposte serie in merito
mavi80 ha scritto:MP75 ha scritto:cara mavi, come si voleva dimostrare la risposta è stata fuorviante vaga e non inerente.... detto questo chiudo il simpatico siparietto dicendo che le risposte si danno, non ho detto che non le date ho semplicemente chiesto risposte , che siano coerenti e non vaghe, che abbiano un senso e che mi aiutino a capire, non sono senior, non sono redattore del sito sono un utente che non capisce alcune meccaniche evidentemente per te sono chiare e le tue risposte anche , per me siete poco chiari e poco disponibili al dialogo.Se no tutte queste polemiche non nascevano .
Guarda che le polemiche non nascono da sole.
E le risposte mi sembra ti siano arrivate, comunque, dopotutto no?
Da Massimo
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti