MP75 ha scritto:cara mavi, come si voleva dimostrare la risposta è stata fuorviante vaga e non inerente....
LOL, come volevasi dimostrare
Tu chiedi "quanto fa 1+1?"
e se qualcuno ti risponde 2, tu gli dici "e basta con queste risposte stereotipate!"
MP75 ha scritto:cara mavi, come si voleva dimostrare la risposta è stata fuorviante vaga e non inerente....

Massimo Di Bello ha scritto:MP75 ha scritto:cara mavi, come si voleva dimostrare la risposta è stata fuorviante vaga e non inerente....
LOL, come volevasi dimostrare
Tu chiedi "quanto fa 1+1?"
e se qualcuno ti risponde 2, tu gli dici "e basta con queste risposte stereotipate!"

MP75 ha scritto:secondo facile nascondersi sempre dietro l'appello, 1000 punti karma, oppure sentiamo il parere degli utenti
quella che ho cercato nei vari interventi è sempre stata una critica costruttiva , e cosa mi sono sentito dire ? no i abbiamo deciso così ... anzi non l'ho nemmeno sentito , è bastato non rispondere più
ripropongo e dopo un po' trovo la foto esclusa perché non rappresentativa della piazza
perché ovviamente mi è stato suggerito da un senior come ricandidare la foto
il fatto è che in un concorso l'arbitro non può anche essere il concorrente
la tua amicizia con alcuni senior
è indiscutibile, ma una voce fuori dal coro và comunque ascoltata, se poi le voci sono molte , a maggior ragione.
Le risposte serie e ritorno al punto due ci sono

MP75 ha scritto:così è se vi pare... ma le risposte greenland?
io ascolto anche solo una persona non concorde , che sia una , dieci o cento non importa....
i numeri del concorso , li conosci ? 600 utenti attivi ? sicuro sicuro sicuro ? a me sembra di vedere sempre le stesse persone .....
MP75 ha scritto:partiamo dalla tua statistica, visto che sei nel mio campo
dimmi quanti dei primi 10 team hanno 62 fc, calcoliamo la media nei parametri singoli di ogni team

Massimo Di Bello ha scritto:MP75 ha scritto:secondo facile nascondersi sempre dietro l'appello, 1000 punti karma, oppure sentiamo il parere degli utenti
APPUNTO lo si chiede con l'appello, cosa che può fare anche il team, mille punti li potete raccogliere facilmente:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... l?cl=karma
Tanto se non volete partecipare più, non vi serve a niente conservarli
io parlo per me non per il team, detto questo , sono solo a chidere che ogni tanto dietro critiche anche costruttive si riveda un po' il giudizio...non dimentichiamoci che anche dopo aver vinto l'appello alcune foto sono rimaste fuorigara... se non sbaglio
quella che ho cercato nei vari interventi è sempre stata una critica costruttiva , e cosa mi sono sentito dire ? no i abbiamo deciso così ... anzi non l'ho nemmeno sentito , è bastato non rispondere più
non puoi pretendere che gli altri siano d'accordo tutti con te. O vuoi essere tu a decidere quali sono le foto valide o meno?
nemmeno te puoi pretenderlo no ? o sbaglio , non sono il giudice popolare , sono la voce che è stata scelta......
ripropongo e dopo un po' trovo la foto esclusa perché non rappresentativa della piazza
Se eri DAVVERO convinto che era valida, potevi chiedere l'appello, se hai fatto 40 km, i punti karma non erano certo un problema realeperché ovviamente mi è stato suggerito da un senior come ricandidare la foto
Non penso che ti abbia detto esattamente quale inquadratura fare
ed in ogni caso un singolo Senior non decide niente, è la maggioranza a decidere.
bella cavolata, se il senior può decidere se una foto và in gara o no, allora deve dare i suggerimenti giusti no ? se no è in contrasto con quanto fa , altrimenti dovrei dubitare di ogni decisione dei senior visto che alcuni di loro non contano singolarmente ma nell'insieme si ....... come oligarchia farebbe pena....il fatto è che in un concorso l'arbitro non può anche essere il concorrente
Ok, hai ragione, d'ora in poi, a decidere sulle foto del tuo team sarà solo e soltanto la Redazione.
Per ciascuna foto candidata 50 euro (più IVA). Se vuoi ti mando i dati per il bonifico.
Naturalmente questo vale per chiunque non vuole più che siano altri partecipanti a giudicare le sue foto.
simpatico, se dovesse essere l'unica soluzione ti pagherei volentieri i 50 euro , per ogni foto. ma tanto siamo qui a gettare solo fumo negli occhi vero?la tua amicizia con alcuni senior
Io non sono amico di nessuno. Se qualcuno sbaglia sono pronto ad intervenire sempre e comunque,
non guardo in faccia a nessuno. In passato ci sono stati Senior (anche molto attivi) bannati a tempo indefinito, puniti con penalità karma, etc. etc.
L'unica volta in cui ho incontrato qualche Senior è stato nei due eventi che erano aperti a tutti.
qui hai ragione, mi sono espresso male, non intendevo amicizia fisica, intendevo che ovviamente ci sono utenti (vedi alcuni senior) con cui hai più confidenza , leggo i commenti e non mi sembra che molti utenti si rivolgano a te come fanno alcuni ... non sarà amicizia fisica, ma io in un commento non mi permetterei di paragonarti ad una palla con gli occhiali come ho visto , non perché sia sbagliato , ma perché non ho una confidenza tale con te... solo questo ....
è indiscutibile, ma una voce fuori dal coro và comunque ascoltata, se poi le voci sono molte , a maggior ragione.
Ascoltiamo sempre tutti, ma "ascoltare" non vuol dire fare quello che dicono gli altri. Valutiamo e decidiamo sempre con le nostre teste
Appunto la mia testa mi dice che le cose non vanno ... e più continua e più mi sembra darmi ragione... come sempre però in democrazia , accetto le critiche contrarie.Le risposte serie e ritorno al punto due ci sono
La risposta seria e concreta te l'ho data (e ne avevamo parlato anche tempo fa prima che iniziava il concorso)
non ero presente mi sembra, prima del concorso , mi sono ricollegato per qualche contest e le prime foto le ho messe a concorso iniziato , non per questo non rispetto il regolamento , e come da regolamento cerco sempre di mantenere toni calmi e di non scadere nel volgare.. .a volte scherzo , ma è solo per burla, mai offensivo nei confronti di nessuno
.

Massimo Di Bello ha scritto:MP75 ha scritto:partiamo dalla tua statistica, visto che sei nel mio campo
E nel mio, all'università ho fatto Matematica, con un paio di esami di statisticadimmi quanti dei primi 10 team hanno 62 fc, calcoliamo la media nei parametri singoli di ogni team
Fai i conti e vediamo insieme i risultati.
E certo, se uno si pone nell'ottica "voi avete torto, non sapete giudicare le foto"
e continua a candidare foto con gli stessi problemi, ci possono senz'altro essere più foto fc
MP75 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Aggiusta i quote
nooooooo .... non me lo chiedere![]()
dai si capisce...... o no ....

MP75 ha scritto:parlo di me perché non amo tirare in ballo nomi di altri utenti , ma se mi si esclude una foto, mi viene detto che non è rappresentativa della piazza, e mi viene suggerito (dai senior ) di ricandidarla, magari come nella foto di googlemaps, torno a 40 km da dove abito, scatto la foto come mi viene suggerito, ripropongo e dopo un po' trovo la foto esclusa perché non rappresentativa della piazza, chiedo spiegazione , perché ovviamente mi è stato suggerito da un senior come ricandidare la foto e ancora aspetto risposta, un piccolo esempio di come tanti quesiti abbiano la soluzione.

MP75 ha scritto:io parlo per me non per il team, detto questo , sono solo a chidere che ogni tanto dietro critiche anche costruttive si riveda un po' il giudizio...non dimentichiamoci che anche dopo aver vinto l'appello alcune foto sono rimaste fuorigara... se non sbaglio
nemmeno te puoi pretenderlo no ?
o sbaglio , non sono il giudice popolare , sono la voce che è stata scelta......
bella cavolata, se il senior può decidere se una foto và in gara o no, allora deve dare i suggerimenti giusti no ?
simpatico, se dovesse essere l'unica soluzione ti pagherei volentieri i 50 euro , per ogni foto. ma tanto siamo qui a gettare solo fumo negli occhi vero?
leggo i commenti e non mi sembra che molti utenti si rivolgano a te come fanno alcuni
Appunto la mia testa mi dice che le cose non vanno
regolamento cerco sempre di mantenere toni calmi e di non scadere nel volgare.. .a volte scherzo , ma è solo per burla, mai offensivo nei confronti di nessuno

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti