greenland ha scritto:kicka75 ha scritto:![]()
pare impossibile, ma sono completamente d'accordo con te...
Francesca,in questa tua esperienza,osservando i sondaggi, noti forse che esistano dei cartelli tra team che hanno l'obbiettivo di favorire qualcuno?
Notare che molti sono stati aperti prima che si sapesse del tuo incarico,arrivato a tempo di record ieri....
kicka75 ha scritto:greenland ha scritto:kicka75 ha scritto:![]()
Francesca,in questa tua esperienza,osservando i sondaggi, noti forse che esistano dei cartelli tra team che hanno l'obbiettivo di favorire qualcuno?
Notare che molti sono stati aperti prima che si sapesse del tuo incarico,arrivato a tempo di record ieri....
sono d'accordo sul fatto che se si fanno proposte, se si racconta qual'è il clima che molti vivono, sembra che vi si sparino contro accuse che in realtà accuse non sono.
L'ho scritto ieri privatamente a qualcuno, lo ripeto qui, ci sono atteggiamente probabilmente sbagliati sia da parte di alcuni seniors (che poi fanno si che tutto il gruppo appaia come descitto ampiamente ieri, ma ripeto ho usato la parola appaia e non "è") sia da parte di alcuni utenti.
Atteggiamenti che fanno si che si crei un muro contro muro che non porta da nessuna parte.
Forse, un pò meno chiusura da una parte, un pò più di fiducia dall'altra, e una sana discussione, aiuterebbero a trovare soluzioni e soprattutto porterebbero ad un clima più sereno.
kicka75 ha scritto:greenland ha scritto:kicka75 ha scritto:![]()
sono d'accordo sul fatto che se si fanno proposte, se si racconta qual'è il clima che molti vivono, sembra che vi si sparino contro accuse che in realtà accuse non sono.
L'ho scritto ieri privatamente a qualcuno, lo ripeto qui, ci sono atteggiamente probabilmente sbagliati sia da parte di alcuni seniors (che poi fanno si che tutto il gruppo appaia come descitto ampiamente ieri, ma ripeto ho usato la parola appaia e non "è") sia da parte di alcuni utenti.
Atteggiamenti che fanno si che si crei un muro contro muro che non porta da nessuna parte.
Forse, un pò meno chiusura da una parte, un pò più di fiducia dall'altra, e una sana discussione, aiuterebbero a trovare soluzioni e soprattutto porterebbero ad un clima più sereno.
pojana ha scritto: se 2 team insieme hanno 11 o 12 senior si mettono d'accordo ottengono la maggioranza e ti buttano fuori una foto![]()
Poi ritengo giusto che per partecipare ad un concorso qualcosa bisogna pur pagare
e come tutti i concorsi che si rispettano và fatta l'iscrizione con tanto di indirizzo e codice fiscale.

MP75 ha scritto:e se permetti io stesso(in caso fossi senior) non potrei garantire la completa e corretta applicazione del regolamento su foto del mio team
un solo senior per team

MP75 ha scritto:Un'altra cosa, il sito penso guadagni anche grazie a noi , più utenti ci sono e più spazi pubblicitari

Massimo Di Bello ha scritto:MP75 ha scritto:Un'altra cosa, il sito penso guadagni anche grazie a noi , più utenti ci sono e più spazi pubblicitari
Tutta la sezione "rete"/"notizie" ha un tasso di visite infinitesimali,
rispetto alla parte principale del sito che è quello che riporta info e statistiche sui comuni

greenland ha scritto:Francesca,in questa tua esperienza,osservando i sondaggi, noti forse che esistano dei cartelli tra team che hanno l'obbiettivo di favorire qualcuno?

Massimo Di Bello ha scritto:MP75 ha scritto:e se permetti io stesso(in caso fossi senior) non potrei garantire la completa e corretta applicazione del regolamento su foto del mio team
un solo senior per team
se avessimo fatto così, al momento ci sarebbero solo tre o quattro senior a decidere tutto,
mentre avremmo avuto altri 15/16 "Senior" fantasmi,
che magari si affacciavano al forum dei controlli solo quando si trattava di votare le foto del proprio team.
Non penso che questo avrebbe migliorato il concorso.
Tant'è che non ti sei ancora proposto come Senior Pro Tempore...
MP75 ha scritto:con il mio lavoro ... guadagnate parecchio .... garantisco .....

MP75 ha scritto:per il resto credo che nei primi 25 team, se invece del leader , ci fosse un senior, la presenza sarebbe garantita

MP75 ha scritto:bè dai sono stato onesto almeno![]()

greenland ha scritto:I senior sono diventati tali per i loro"meriti" acquisiti come semplici utenti.
Ecco,allora io sono abituato così:che prima si lavora e poi si parla,lo faccio nella vita,l'ho fatto qui,senza sapere che poi sarei diventato senior.Ci possono provare tutti,basta volerlo.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti