Ilario Balestro ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Avere più Senior sicuramente sarebbe molto utile, i controlli sarebbero più veloci e più occhi sono senz'altro meglio per prendere decisioni più ponderate.
Il punto è trovare le persone adatte al ruolo di Senior

con la saggezza che contraddistingue la redazione basta tenere d'occhio i senior elettivi che lo hanno svolto per uno o più mesi e, tra questi, coloro che hanno dimostrato di essere
persone adatte per passarle a senior in modo da incrementare il numero ed avere più contributi!
Il seniorato per un mese potrebbe essere oggi ed in futuro, se c'è continuazione,il vero ed unico banco di prova per superare
l'esame che ritengo sia molto più importante che mettere ai voti i candidati.
Quindi
tutto e solo nelle mani della redazione che osserva i senior elettivi, valuta e,
quando ritiene che sia fattibile, fa la nuova nomina e così chiudiamo la discussione !!!!!
Personalmente qualsiasi nomina è ben accetta avrei solo il piacere di vedere allargata la platea dei valutatori non perché ho sfiducia degli attuali ma perché credo che in più ci siano maggiori garanzie per tutti.
Aspettiamo fiduciosi e se rimane tutto così non sarà poi la fine del mondo!
Se mi sono interessata alla discussione in questi giorni è senz'altro per via dei pareri di molti che la pensano come me sul fatto di essere più rappresentati, sul fatto di avere più pareri sulle foto, senza volere stravolgere l'attuale composizione di seniors e teams, semplicemente aggiungendo degli aiuti, cercando a questo punto di trovarne in teams dove non ci sono già dei seniors, trovo tutte le cose dette da bernardosardano, da daniele1357, da kicka, da ilario, con dei fondamenti e secondo me non sono ne rivoluzionarie, ne reazionarie. Non vogliamo costringere i singles ad adottare un team, non vogliamo smembrare quelli con concentrazione di seniors, desideriamo alla fine quello che ha detto anche Ilario diverse volte e che ha ribadito ancora oggi. Questo può essere il ns. scopo al momento e niente di più.
E' anche quello auspicato dalla direzione mi sembra di capire, che non è contraria ad ammettere nuovi membri pro tempore anche per il mese intero e che siano già preparati in qualche modo sia per aver partecipato in passato a varie opportunità offerte dalla direzione, sia a revisori, sia a persone che desiderano candidarsi e sottoporre la loro candidatura ad essere più partecipi e non soltanto concorrenti. Se contiamo quante persone rientrano in quelle condizioni, forse già abbiamo un numero discreto di persone. Ditemelo voi che fate i conti.
Per quanto riguarda il futuro, chi vivrà vedrà e ci saranno le solite consultazioni su come impostare un nuovo concorso.
Lascio la parola ai promotori, lascio valutare a loro se questa è la strada che potremmo intraprendere per finire il concorso. Come detto più volte, il tempo è prezioso, portiamo a termine questo progetto cogliendo l'apertura data dalla direzione che ha risposto chiaramente che se ci sono i requisiti le persone in più sono ben accette.
Comunico con l'occasione che ho chiesto di essere senior per 10 giorni e che la mia domanda è stata accettata. Spero di rendermi utile in qualche modo e di conoscere meglio le persone che lavorano attorno a questa macchina complicata.