Massimo Di Bello ha scritto:pojana ha scritto: Forse è scaduto il tempo per l'inserimento? Grazie
Dal 24 ottobre non si possono più candidare foto e questo comprende la riattivazione di foto precedentemente sospese
Ok, grazie
Massimo Di Bello ha scritto:pojana ha scritto: Forse è scaduto il tempo per l'inserimento? Grazie
Dal 24 ottobre non si possono più candidare foto e questo comprende la riattivazione di foto precedentemente sospese
MARIO1964 ha scritto:greenland ha scritto:pojana ha scritto:Buongiorno, vorrei rimettere in gara una foto in sospeso, ma premendo il tasto mi compare questa scritta:
ATTENZIONE: Azione Non riuscita!. Torna alla pagina precedente
Forse è scaduto il tempo per l'inserimento? Grazie
non é piu' possibile rimettere in gioco le foto sospese.
Confermo.
C'è il pulsante ma è inibito il passaggio.
Peraltro se il regolamento dice che le candidature vanno fatte entro la mezzanotte del 24 è palese che decorso tale termine non è più possibile mandare in gara foto.
kicka75 ha scritto:ma chi ha punti karma in negativo può votare?
dofilacc ha scritto:Da un paio di giorni aprendo la pagina delle fuori concorso ho notato che non ci sono le ultime , la pagina è ferma .
E' un problema solo mio ?

venticello ha scritto:dofilacc ha scritto:Da un paio di giorni aprendo la pagina delle fuori concorso ho notato che non ci sono le ultime , la pagina è ferma .
Se vuoi ne aggiungiamo un po' delle tue![]()

dofilacc ha scritto:venticello ha scritto:dofilacc ha scritto:Da un paio di giorni aprendo la pagina delle fuori concorso ho notato che non ci sono le ultime , la pagina è ferma .
Ho già dato ...ggggrazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mavi80 ha scritto:dofilacc ha scritto:venticello ha scritto:[Se vuoi ne aggiungiamo un po' delle tue![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai dato pochissimo![]()
aspetta che provvedo![]()

dofilacc ha scritto:mavi80 ha scritto:hai dato pochissimo![]()
aspetta che provvedo![]()
Un bel fulmine sul tuo modem adesso, subito![]()
dofilacc ha scritto:venticello ha scritto:dofilacc ha scritto:Da un paio di giorni aprendo la pagina delle fuori concorso ho notato che non ci sono le ultime , la pagina è ferma .
![]()
![]()
![]()
![]()

venticello ha scritto:dofilacc ha scritto:Ho già dato ...ggggrazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma dare sempre di più è meglio![]()
![]()
![]()
mavi80 ha scritto:venticello ha scritto:dofilacc ha scritto:Ho già dato ...ggggrazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma dare sempre di più è meglio![]()
![]()
![]()
tu hai dato?![]()
'spetta che guardo![]()

venticello ha scritto:mavi80 ha scritto:tu hai dato?![]()
'spetta che guardo![]()
Pensa a te![]()
![]()
![]()

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti