Pampurio ha scritto:Chiedo venia se l'argomento può essere già stato sviscerato ma, non riuscendo a visualizzarlo, ho il dubbio che il concorso : "Ponti e Piazze d'Italia" non dovrebbe comprendere foto di altri Stati Sovrani quali il Vaticano e San Marino, seppur fisicamente conglobati nel territorio Italiano.
Un chiarimento in proposito mi permetterebbe di decidere se postare o meno determinate foto.
Grazie e buon concorso a tutti.
Pampurio

Pampurio ha scritto:Chiedo venia se l'argomento può essere già stato sviscerato ma, non riuscendo a visualizzarlo, ho il dubbio che il concorso : "Ponti e Piazze d'Italia" non dovrebbe comprendere foto di altri Stati Sovrani quali il Vaticano e San Marino, seppur fisicamente conglobati nel territorio Italiano.
Un chiarimento in proposito mi permetterebbe di decidere se postare o meno determinate foto.
Pampurio
SuperAdi ha scritto:Pampurio ha scritto:Chiedo venia se l'argomento può essere già stato sviscerato ma, non riuscendo a visualizzarlo, ho il dubbio che il concorso : "Ponti e Piazze d'Italia" non dovrebbe comprendere foto di altri Stati Sovrani quali il Vaticano e San Marino, seppur fisicamente conglobati nel territorio Italiano.
Pampurio
Ciao Citta' del Vaticano sì, San Marino no

SuperAdi ha scritto:Salve, piccolo problemino che mi capita, ci sono alcune foto che risultano nella lista delle foto candidate, no nel limbo e neanche in revisione, che le vedo in miniatura ma che se ci faccio click sopra per mettere, tanto per dire, un commento la stessa non mi si apre e mi esce la scritta 'Non hai i permessi per vedere la foto', a cosa e' dovuto?
Un saluto a tutti
pablogarcia67 ha scritto:le foto su piazza san pietro possono essere candicate in questo concorso...???

mavi80 ha scritto:...a qualche problema tecnico, capita anche a me
se segnali i link è meglio
SuperAdi ha scritto:mavi80 ha scritto:...a qualche problema tecnico, capita anche a me
Per esempio questa:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/2096
mavi80 ha scritto:pablogarcia67 ha scritto:le foto su piazza san pietro possono essere candicate in questo concorso...???
sì, è appena stato detto più su, è scritto anche nel regolamento e prob se guardi tra le foto già in gara ce n'è già qualcuna![]()
ottimo far domande, ma anche cercare di sbrogliarsela da soli![]()
sto scherzando ovviamente

SuperAdi ha scritto:mavi80 ha scritto:...a qualche problema tecnico, capita anche a me
Per esempio questa:

MARIO1964 ha scritto:SuperAdi ha scritto:mavi80 ha scritto:...a qualche problema tecnico, capita anche a me
Per esempio questa:
Ora però si apre, ho appena provato ...
Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
Ora però si apre, ho appena provato ...
Probabilmente prima era in revisione team, e non la potevamo aprire, ora si vede
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti