Davvero tante le belle immagini e molte le difficolta' a dover decidere tra due bellissime immagini,purtroppo si puo' assegnare la preferenza solo ad una di esse ma spero che anche le altre ottengano i giusti riconoscimenti.Quello che invece mi lascia molto perplesso e come siano potute arrivare al quarto turno certe immagini sfocate,mosse,con edifici che sembrano stiano per crollare tanto sono pendenti, foto scattate ad un'orario in cui il cielo e' nero come la pece e che invece appare di un azzurro inverosimile,sara' dovuto ai 3200 iso con cui e stata scattata? Io non sono un professionista ed ho ancora tanto da imparare ma posso dire dire che quel che ho imparato fino ad ora lo devo tutto a questo sito imparando pure a fare delle selezioni e a crearmi mille dubbi per degli impercettibili difetti che magari nessuno mai noterebbe ed e' per questo che vedere certe foto al quarto turno mi lascia un po' perplesso come mi lascia perplesso che ci siano utenti che completano il turno di votazioni pochi minuti dopo dell'inizio del turno stesso. INGRANDITE LE FOTO!

... non ci arrivi?

. Soprattutto Prima di votare un notturno è consigliabile aprire SEMPRE la foto
. Non parlo di rumore , parlo proprio di mosso o sfocato