Damianus ha scritto:visto che le mie precedenti proposte non sono piaciute.................... ne propongo altre della serie poche ma buone![]()
1) TONNARE
2) RIFUGI MONTANI
![]()
![]()
![]()
Rilancio con vespasiani e ringhiere !!!
Damianus ha scritto:visto che le mie precedenti proposte non sono piaciute.................... ne propongo altre della serie poche ma buone![]()
1) TONNARE
2) RIFUGI MONTANI
![]()
![]()
![]()

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Rilancio con vespasiani
Interni o esterni?

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Rilancio con vespasiani
Interni o esterni?
Esterni ... è meglio, fidati ...
![]()
![]()
![]()

1) TONNARE
2) RIFUGI MONTANI
![]()
![]()
![]()
MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Rilancio con vespasiani
Interni o esterni?
Esterni ... è meglio, fidati ...
![]()
![]()
![]()
...forse occupati sono più caratteristici 
pagati ha scritto:Damianus ha scritto:visto che le mie precedenti proposte non sono piaciute.................... ne propongo altre della serie poche ma buone![]()
1) TONNARE
2) RIFUGI MONTANI
![]()
![]()
![]()
non ci sono tornare in umbria né rifugi alpini in val padana. estremamente limitante.

marcofederico ha scritto:pagati ha scritto:Luca Rigato ha scritto:A mio umilissimo modo di vedere, con vicoli e vie, si possono fare foto decenti solo al massimo nel 10% dei comuni italiani, cioè nelle grandi città e centri turistici. In tutti gli altri comuni, soprattutto di pianura, sarebbe un'accozzaglia inguardabile di strade larghe con marciapiedi e macchine che non so cosa possano valorizzare. Non voglio offendere nessuno, è solo il mio punto di vista.
così giovane e così saggio
mi associo
anch'io...
, desidero inserirmi anch'io nella simpatica discussione

daniele1357 ha scritto:...chissà quali saranno i temi del prossimo concorsone....
Per il momento mi sto gustando la bellissima scelta del tema Ponti, che sta permettendo di vedere un lato della nostra Italia quasi sconosciuto.
Sono decine e decine i ponti vecchissimi e bellissimi ancora in uso o meno in giro per l'Italia.
Pur proponendo questo tema non credevo fossero così tanti e così belli.
daniele
Adriano Di Benedetto ha scritto:Io propongo
CIMITERI e STAZIONI
Alice Grussu ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Io propongo
CIMITERI e STAZIONI
Mi piace!!! però purtroppo non tutti i comuni hanno una stazione!...e molto spesso i paesini privi di stazioni sono proprio le "perle" dell'Entroterra.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti