photo studio ha scritto:Avrei in mente qualcosa di molto impegnativo che potrebbe comprendere tutti i temi finora proposti e che costringesse tutti ( o quasi ) a chiudere il cassetto dell'archivio e ad uscire al momento giusto per catturare immagini nuove e mirate.
La nostra bella Italia sotto gli effetti del CLIMA
Ovvero : PIOGGIA,VENTO,TEMPORALI,GRANDINE,NEVE,GELO,SICCITA',TROMBE D'ARIA e tutti gli eventi della natura.
Praticamente quasi un tema libero.
daniele1357 ha scritto:photo studio ha scritto:Avrei in mente qualcosa di molto impegnativo che potrebbe comprendere tutti i temi finora proposti e che costringesse tutti ( o quasi ) a chiudere il cassetto dell'archivio e ad uscire al momento giusto per catturare immagini nuove e mirate.
La nostra bella Italia sotto gli effetti del CLIMA
Ovvero : PIOGGIA,VENTO,TEMPORALI,GRANDINE,NEVE,GELO,SICCITA',TROMBE D'ARIA e tutti gli eventi della natura.
Praticamente quasi un tema libero.
....mmmmm... interessante... e tu vorresti promuovere i comuni italiani facendo vedere i disastri, quando piove, quando la grandine ti ammacca l'automobile... mah...
daniele
photo studio ha scritto:
Io voglio solo fotografare la realtà che non è solo vacanze, sorrisi e canzoni ma anche eventi naturali bellissimi o terribili come alluvioni o, se te ne sei scordato, terremoti e gente senza casa.

Adriano Di Benedetto ha scritto:Scuate se insisto dato che è un monumento che si trova in tutti i comuni senza dover far km. per cercarli " di solito è lui che ti cerca " insisto per i cimiteri tanto prima o poi tutti dobbiamo visitarli magari a malincuore, ne ho visitati parecchi e devo dirvi che ce ne sono di meravigliosi, cosi possiamo scegliere dove trascorrere il resto della nostra vita immortale " in un cimitero "![]()
MARIO1964 ha scritto:Io direi che invece sarebbe meglio arrivare a una definizione dei temi in questi giorni.
Per il motivo più banale e scontato che si possa immaginare.
Le vacanze sono alle porte e si potrebbe cominciare a fotografare non solo per questo concorso, ma anche per il prossimo.
Quindi chiederei alla Redazione di esprimersi.
daniele1357 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Scuate se insisto dato che è un monumento che si trova in tutti i comuni senza dover far km. per cercarli " di solito è lui che ti cerca " insisto per i cimiteri tanto prima o poi tutti dobbiamo visitarli magari a malincuore, ne ho visitati parecchi e devo dirvi che ce ne sono di meravigliosi, cosi possiamo scegliere dove trascorrere il resto della nostra vita immortale " in un cimitero "![]()
io, ad esempio, non concorrerei....
Come mai abbiamo solo pensieri negativi? Grandinate, terremoti, cimiteri.....
d.
daniele1357 ha scritto:Mah, è una cosa assolutamente personale, io non ci entrerei volentieri, e sicuramente non ci entrerei con la fotocamera per una forma di pudore.
Non credo comunque che siano così diffusi i cimiteri monumentali, ma non frequentandoli non sono così informato.
d.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti