adistasi594 ha scritto:grazie era solo per essere più sicuro xchè nella precedente edizione posai una foto del panorama sul mon cenisio e ce stato un bel scabio di pareri e dubbi x il territorio se il punto fotografato era Italiano o Francese.![]()
![]()
mavi80 ha scritto:
ps2 si capisce molto che ho intenzione di rompere il salvadanaio?
Macmamauri ha scritto:mavi80 ha scritto:
Te lo sei già fatto il giubbino fotografico? Non l'ho ancora fatto uscire di casa, ma davanti allo specchio da un'aria veramente professionale (meglio di qualunque tessera!) Con quello addosso di sicuro mi domandano se lavoro per il National Geographic!
mavi80 ha scritto:sembra più una cosa da pescatori, dai![]()
mavi80 ha scritto:e non è per niente femminile, scusa, e poi non si intona con la mia borsetta
mavi80 ha scritto:Macmamauri ha scritto:mavi80 ha scritto:
Te lo sei già fatto il giubbino fotografico? Non l'ho ancora fatto uscire di casa, ma davanti allo specchio da un'aria veramente professionale (meglio di qualunque tessera!) Con quello addosso di sicuro mi domandano se lavoro per il National Geographic!
sembra più una cosa da pescatori, dai![]()
e non è per niente femminile, scusa, e poi non si intona con la mia borsetta
MARIO1964 ha scritto:...
2) Diventi facile preda dei borseggiatori, che sanno che se sfoderi una reflex minimo minimo hai 1500 euri di roba appresso, soprattutto se la borsa è grossa.
La rivista cui sono abbonato consiglia una borsa il più possibile anonima, suggerendo di "costruirsi" opportunamente l' interno con gommapiuma ritagliata per ricavare gli alloggiamenti necessari.
MARIO1964 ha scritto:
A me non si intona proprio col rossetto ...![]()
Regola numero uno del reporter: mai essere troppo appariscenti.
Per due motivi:
1) Come la gente ti vede inizia a mettersi in posa ... addio foto "a sorpresa"
2) Diventi facile preda dei borseggiatori, che sanno che se sfoderi una reflex minimo minimo hai 1500 euri di roba appresso, soprattutto se la borsa è grossa.
La rivista cui sono abbonato consiglia una borsa il più possibile anonima, suggerendo di "costruirsi" opportunamente l' interno con gommapiuma ritagliata per ricavare gli alloggiamenti necessari.
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
Cambia marca, di rossetto, non di borsa![]()
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
Cambia marca, di rossetto, non di borsa![]()
Sì, adesso vado in giro con un rossetto color sabbia o verde militare ... Bleah ...
adistasi594 ha scritto:scusate l'ignoranza ma che ci azzeca il rosseto con la domanda che ho fatto io al vaticano gli mettiamo il rossetto??????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Macmamauri ha scritto:Non tc'avevo pensato
(che borsetta usi? una lowepro o una crumpler? Questa mi piace http://goo.gl/t0Fyo... (e ci sta anche il rossetto!
)
![]()
daniele1357 ha scritto: nello zaino ci stanno anche due panini e una bibita.... ed è difficile sa scippare.
daniele
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti