francesco5177 ha scritto:beati voi che potete...

mavi80 ha scritto:proporrei di scegliere due temi e poi cambiarli appena è partito

mavi80 ha scritto:francesco5177 ha scritto:beati voi che potete...
voi?![]()
lui![]()
proporrei di scegliere due temi e poi cambiarli appena è partito
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:proporrei di scegliere due temi e poi cambiarli appena è partito
Fate pure.
Vado in vacanza, mica vi abbandono ...

MARIO1964 ha scritto:Mi permetto di sollecitare nuovamente la Redazione a definire i temi per l' Edizione 2014.
Siamo in tanti ad avere ormai programmato le vacanze estive, e ritengo che conoscere sin da ora i temi della prossima edizione sia importantissimo.
Non tutti siamo così fortunati da poter fare più viaggi nel corso dell' anno, e per moltissimi di noi questo è l' unico periodo dell' anno per potersi distaccare dalle proprie occupazioni quotidiane e dedicarsi alla passione che ci accomuna.
Inoltre credo che anche la mole di materiale pubblicabile aumenterebbe considerevolmente: chi ama conoscere luoghi nuovi difficilmente tornerà nello stesso posto solo perchè ha fotografato la piazza e il ponte e non, ad esempio, il municipio o il campanile o la stazione ferrroviaria ...
Insomma, credo che la definizione dei soggetti in questo momento non porterebbe altro che benefici agli autori, al concorso ed al sito.
Grazie.

greenland ha scritto:proporrei di chiedere a Mario di poter visionare tutte le foto che farà in vacanza,per poi scegliere un tema che lui non ha fotografato
mavi80 ha scritto:greenland ha scritto:proporrei di chiedere a Mario di poter visionare tutte le foto che farà in vacanza,per poi scegliere un tema che lui non ha fotografato
sei subdolo, questo non mi era venuto in mente
Agnes ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Mi permetto di sollecitare nuovamente la Redazione a definire i temi per l' Edizione 2014.
Siamo in tanti ad avere ormai programmato le vacanze estive, e ritengo che conoscere sin da ora i temi della prossima edizione sia importantissimo.
Non tutti siamo così fortunati da poter fare più viaggi nel corso dell' anno, e per moltissimi di noi questo è l' unico periodo dell' anno per potersi distaccare dalle proprie occupazioni quotidiane e dedicarsi alla passione che ci accomuna.
Inoltre credo che anche la mole di materiale pubblicabile aumenterebbe considerevolmente: chi ama conoscere luoghi nuovi difficilmente tornerà nello stesso posto solo perchè ha fotografato la piazza e il ponte e non, ad esempio, il municipio o il campanile o la stazione ferrroviaria ...
Insomma, credo che la definizione dei soggetti in questo momento non porterebbe altro che benefici agli autori, al concorso ed al sito.
Grazie.
mi associo a questa sollecitazione![]()
![]()
grazie

MARIO1964 ha scritto:Visto che i Senior in vena di corbellerie lo hanno fatto passare in secondo piano, ripropongo l' appello con annessa l' adesione di Agnese ...
![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:proporrei di scegliere due temi e poi cambiarli appena è partito
Fate pure.
Vado in vacanza, mica vi abbandono ...

Adriano Di Benedetto ha scritto:pagati ha scritto:adriano, è il contesto che é diverso. i contest sono una cosa limitata ospitata da comuni italiani. il concorso è nazionale e organizzato direttamente da comuni italiani. poi se tu vuoi commettere infrazioni o reati per amore della fotografia è una tua scelta
dimmi chi di noi tutti non ha mai fatto uno scatto che non doveva, perchè nei contest chi sono i responsabili anche se sono pochi se si fotografa dove non puoi hai sempre commesso un illecito, o sono cento oppure 1000 qualè la differenza?
Comunque basta con la mia richiesta dei cimiteri, la mia è stata una provocazione e basta ho scherzato.
Fabio Maracci ha scritto:Cosa ne pensate dei Siti Archeologici Italiani?

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti