mavi80 ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:Cosa ne pensate dei Siti Archeologici Italiani?
Cos'è quella faccina? Stai elaborando?
mavi80 ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:Cosa ne pensate dei Siti Archeologici Italiani?
Fabio Maracci ha scritto:mavi80 ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:Cosa ne pensate dei Siti Archeologici Italiani?

mavi80 ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:mavi80 ha scritto:
sto pensando a cosa fare mentre VOI partecipate al prossimo concorso

Fabio Maracci ha scritto:mavi80 ha scritto:sto pensando a cosa fare mentre VOI partecipate al prossimo concorso
non ho detto di voler partecipare al prox concorso... cerco solo di dare un idea a tutti gli utenti che resteranno affezionati

mavi80 ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:mavi80 ha scritto:sto pensando a cosa fare mentre VOI partecipate al prossimo concorso
non ho detto di voler partecipare al prox concorso... cerco solo di dare un idea a tutti gli utenti che resteranno affezionati
con quella proposta li hai fatti scappare tutti
Fabio Maracci ha scritto: e se Mario è già in vacanza lo abbiamo fregato!!!!

danilo56 ha scritto:Tema libero, e spazio alla fantasia.
danilo56 ha scritto:Tema libero, e spazio alla fantasia.

MARIO1964 ha scritto:danilo56 ha scritto:Tema libero, e spazio alla fantasia.
Come millanta volte ha già scritto Massimo significherebbe la fine del concorso perchè si esaurirebbero tutti i temi in una volta sola.
Fabio Maracci ha scritto:Cosa ne pensate dei Siti Archeologici Italiani?
LucaBartolomei ha scritto:Io propongo:
- il mio paese in bianco e nero
- giochi di luci
lasciando libera la scelta del soggetto, ma mettendo dei vincoli sul tipo di rappresentazione
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti