rob.lof ha scritto:Massimo......
di quale regione è..? io mi son perso tutto quello che hai detto all'inizio..
Non è che te lo sei perso..... Massimo si diverte a rimischiare tutte le carte in tavola, non c'è un inizio preciso .....

rob.lof ha scritto:Massimo......

dofilacc ha scritto:rob.lof ha scritto:Massimo......
Non è che te lo sei perso..... Massimo si diverte a rimischiare tutte le carte in tavola, non c'è un inizio preciso .....
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:dofilacc ha scritto:rob.lof ha scritto:Massimo......
![]()
Be' in realtà l'indizio si potrebbe dedurre...
dofilacc ha scritto:Durante il mese di Marzo invece di scattare foto, dedicherò il mio tempo a cercare un hacker che entri a fine mese nel sito per carpire i risultati del voto, appena prima dell'apertura del tread " voto a scrutinio : le indiscrezioni".

Massimo Di Bello ha scritto:dofilacc ha scritto:Durante il mese di Marzo invece di scattare foto, dedicherò il mio tempo a cercare un hacker che entri a fine mese nel sito per carpire i risultati del voto, appena prima dell'apertura del tread " voto a scrutinio : le indiscrezioni".
![]()
(se mi mandi un congruo bonifico, te li mando io i risultati...)

dofilacc ha scritto:Risposta al messaggio subliminale : mi costa di meno un Hacker ... epoi vuoi mettere la soddisfazione

pieris ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Allora nessuno ha ragionato sull'indizio sul ponte al primo posto?
Non ho mangiato vetro...Il comune l'ho preso?

Massimo Di Bello ha scritto:pieris ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Allora nessuno ha ragionato sull'indizio sul ponte al primo posto?
Non ho mangiato vetro...Il comune l'ho preso?
pagati ha scritto:io degli ansiolitici migliori, ferrari brut millesimato , prosecco superiore docg , cormorano rosa di cormòns, storica domènis, verduzzo di ramandolo e una gubanetta artigianale

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti