btonin ha scritto:eziodellagondola2 ha scritto: ritorno invece al tema unendomi al coro di chi ha notato un grande miglioramento qualitativo in questa tornata di voto rispetto alle precedenti; personalmente (sarò stato fortunato stavolta o sfortunato in tutte le precedenti?) non ho trovato una sola ciofeca in cento sfide risolte da me con il mio abituale metro: privilegiare l'abilità e le sensibilità "artistica" dell'autore e "punendo" i trucchetti da me ovviamente presunti (la buonafrde non andrebbe mai messa in dubbio). Insomma, più volte mi sono trovato in imbarazzo nel dover scegliere la migliore, quando in passato mi sono spesso rammaricato di dover votare la meno peggio
Ecco dov'erano finite le Belle foto... io invece non ho trovato niente di nota! Ne ho votate un centinaio in questo turno ma finora sembrano tutte foto più da secondo turno che da quarto.
Alcune tra l'altro erano le stesse votate nei turni precedenti.

carlobln ha scritto:btonin ha scritto:Ecco dov'erano finite le Belle foto... io invece non ho trovato niente di nota! Ne ho votate un centinaio in questo turno ma finora sembrano tutte foto più da secondo turno che da quarto.
Alcune tra l'altro erano le stesse votate nei turni precedenti.

pojana ha scritto:riparolo ha scritto:Giramondolo ha scritto:Penso che si possa votare in malafede anche avendo lo scudo della sintonia apprezzabile, Mario apprezzo molto quello che hai detto dato che tu sei il leader del team perciò responsabile cosa mi dici di queste tue votazioni.
sfida 21 http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... t=1/page/5
sfida 23 http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... t=1/page/5 quella che hai votato è una foto visibilmente taroccata stesso team di riparolo
quella che hai votato è una foto visibilmente taroccata stesso team di riparolo![]()
![]()
Giramondolo ti dispiace spiegarmi questa frase ?? Grazie
se non sbaglio Giramondolo nè questo mese nè a giugno ha postato foto..............un motivo ci sarà
E poi che Riparolo tarocchi le foto poco ci credo.............

Giramondolo ha scritto:Mi dispiace pojana io non ho mai detto che riparolo tarocca le foto forse hai capito male, la spiegazione è stata data da kikka
Diana Cocco ha scritto:Avendo ricevuto MP con votazioni "strane" sulle mi foto
da questo mese ho deciso di non guardare le sfide
nè di come ho votato le foto (spero bene) nè di come sono state votate le mie
non lo reputo importante - anche perchè ritengo che sia difficile considerare la votazione altrui
perchè i parametri di giudizio per quanto riguarda una foto sono tanti.
Diana Cocco ha scritto:Giramondolo ha scritto:Mi dispiace pojana io non ho mai detto che riparolo tarocca le foto forse hai capito male, la spiegazione è stata data da kikka
prima di parlare meglio contare fino a 100 (mi diceva nonna)
pojana ha scritto: mi sono chiesto come mai Giramondolo non ha postato foto nè a giugno nè a luglio tutto qui.
Giramondolo ha scritto:forse hai ragione dovresti contare fino a 1.000
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti