Massimo Di Bello ha scritto:Si può chiedere direttamente il parere della Redazione, pagando 50 euro + Iva a titolo di rimborso spese
Sempre più caro!

Massimo Di Bello ha scritto:Si può chiedere direttamente il parere della Redazione, pagando 50 euro + Iva a titolo di rimborso spese
Federico Scaroni ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Si può chiedere direttamente il parere della Redazione, pagando 50 euro + Iva a titolo di rimborso spese
Sempre più caro!
MARIO1964 ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Si può chiedere direttamente il parere della Redazione, pagando 50 euro + Iva a titolo di rimborso spese
Sempre più caro!
L' IMU ha mietuto un sacco di vittime ...
emmaromanazzi ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Si può chiedere direttamente il parere della Redazione, pagando 50 euro + Iva a titolo di rimborso spese
![]()
stelladelsud ha scritto:buongiorno,e buona domenica,una piccola domanda,quanto tempo occorre per accettare un appello,può essere anche rifiutato? grazie
stelladelsud ha scritto:Di pazienza ne ho tanta di natura......era per sapere,dato che non mi è mai capitato
Grazie.![]()
Zeta ha scritto:Chiedo appello per la seguente foto:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/6726
esclusa per la presenza di macchie che ne pregiudicano la qualità. Macchie che non mi risultano ravvisabili, e anche se ci fossero sono talmente difficili da trovare ( forse i senior hanno strumenti speciali) che non vedo come possano pregiudicarne la qualità.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti