MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Non è poi così fetida come si descrive ...![]()
Grazie tesoro, tu si che mi capisci
Ma è perchè ti capisco che so come ostacolarti ...
sì tesoro, sì

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Non è poi così fetida come si descrive ...![]()
Grazie tesoro, tu si che mi capisci
Ma è perchè ti capisco che so come ostacolarti ...
Massimo Telo ha scritto:Dopo questa esperienza e alla luce di alcuni interventi che si sono succeduti qui
http://rete.comuni-italiani.it/forum/viewtopic.php?f=2599&t=16642
propongo alla Redazione di rivedere l'assegnazione della qualifica di "Utente Qualificato"
(Qualificato a fare che?).
Saluti.
MARIO1964 ha scritto:
P.S.: ma non è che per una FC si stanno facendo un po' troppe tragedie?
Massimo Telo ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
P.S.: ma non è che per una FC si stanno facendo un po' troppe tragedie?
Caro amico,
le tragedie fortunatamente sono ben altre e non certo per una foto messa FC a torto o a ragione.
L'unica cosa che mi dispiace, e lo ripeto, è che non possa intervenire direttamente nel Forum dove
viene giudicata una mia immagine, da "Qualificati" o "Squalificati" che siano.
MARIO1964 ha scritto:
Questo lo capisco, tant' è che mi sono offerto personalmente di farti da portavoce pur pensandola in maniera diversa, e vedo che Ju regolarmente riporta le tue osservazioni.
Una cosa è certa: bisognerebbe dare un' abilitazione "provvisoria" agli utenti qualificati che propongono appello.
La scrivo qui sperando che la Redazione consideri la mia proposta.
Massimo Di Bello ha scritto:Massimo Telo ha scritto:Se mi fosse data la possibilità di interloquire direttamente nel Forum di appello (chissà perchè NON mi è possibile) lo farei volentieri e senza tutor.
Visto che diverse persone ritengono utile inviare un nuovo messaggio a tutti gli Utenti Qualificati per aggiornarli sulla situazione del sondaggio,
se vuoi scrivere una tua "Arringa" finale, la riporto nel primo messaggio e lo segnalo di nuovo a tutti
Massimo Telo ha scritto:Chiedo pertanto sia avviata la procedura di Appello, come prevista dal Regolamento, utilizzando i punti Karma
di cui dispongo.
Massimo Telo ha scritto:@MARIO1964
Sono in trepidante attesa di vedere la tua foto!!!!!!!!!!!!!!!
Massimo Telo ha scritto:Sto aspettando che il mio ultimo messaggio venga riportato nell'altro Forum, come proposto dalla Redazione.
Grazie.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti