privacy fotografica visi

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Macmamauri » mar 21 feb 2012 18:49

pitzimba ha scritto:
Maccaferri David ha scritto:io personalmente non rischierei

E tu non rischiare.

:ok: e siccome a me piace il risico :ok: :fotografo: ...e anche le arance :fotografo: :salute:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Maccaferri David » mar 21 feb 2012 19:35

si ma siccome si sta parlando di bambini, si deve proprio aspettare che qualcuno si lamenti?! da quello che so viene tutelata l'immagine del minore, qualunque sia, se riconoscibile in foto.
Ma fate voi di certo nei casini non ci vado io.
Maccaferri David
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » mar 21 feb 2012 21:21

Maccaferri David ha scritto:si ma siccome si sta parlando di bambini, si deve proprio aspettare che qualcuno si lamenti?! da quello che so viene tutelata l'immagine del minore, qualunque sia, se riconoscibile in foto.
Ma fate voi di certo nei casini non ci vado io.

Non vedo il motivo di prendersela: come giustamente dici, ognuno é responsabile delle proprie azioni. Se tu vuoi essere prudente, per me hai tutto il diritto di esserlo. :ok:
P.F., accetta che io (forte anche del parere professionale della redazione e di pizimba :japan: ) lo sia un po' meno, e che non senta il bisogna di essere messo sotto tutela e che mi permetta di candidare anche foto dove si vedono chiaramente dei bambini.
Me ne assumo tutta la responsabilità e le conseguenze: non te ne farò mai una colpa, se qualcosa dovesse succedermi ;-)
Naturalmente questo vale solo per me e fino al momento in cui qualcuno possa provarmi che faccio qualcosa di non corretto o che possa portare pregiudizio al sito o agli altri concorrenti (o ai bambini). ;-)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012