MARIO1964 ha scritto:ugo1951 ha scritto:Invece la mia idea, da integrare ovvio, e' questa : Terminati gli scrutini , i risultati non vengono comunicati subito ma dopo una settimana...in questa, ed applicato solo alle foto giunte al quarto posto, come esperimento, i senior o chi per essi tra le personalita' piu' preparate, e penso ai revisori dei team, andrebbero a chiedere spiegazioni tecniche al votante, su MP, sul perche' della sua scelta di privilegiare una foto la cui votazione finale sia stata molto bassa ( es.. < 15 ). In base a quanto risultasse, esempio la quarta avrebbe scavalcato la terza se avessero votato con coscienza, si potrebbero decidere le penalita' solo per i votanti disattenti ( le altre categorie non le prendo in considerazione perche' sparirebbero)... e le penalita' dovrebbero riguardare non solo i punti karma ma anche decisioni tipo sospensione dalle votazioni per un tempo limitato ...

Ah, quindi deciderebbero i tanto vituperati Senior ...
O i revisori dei team, quelli che mandano in gara le foto che poi noi escludiamo ...
Daiiiiiiiiiiiiiiiii ...
Fai una bella cosa, invece ... contatta tutti gli autori con un quarto posto e fate una petizione collettiva per chiedere la soluzione del problema alla Redazione.
Il mio amico Luca Rigato sarebbe felicissimo di incassare l' ottava finalista ...

No, Mario, non sono d'accordo con la tua affermazione '' i tanto vituperati Senior''...i Giudici Senior sono molto apprezzati da tutti noi per il lavoro che svolgono

, anzi, secondo me, meriterebbero dei riconoscimenti da parte della Redazione

...che so, un w.e. a Napoli

, un invito ad una partita di calcio della nazionale

, un raduno in un agriturismo con braciata finale

...noi utenti qualificati potremmo scegliere chi immolare sulla brace

...uno saporito e di buon peso per soddisfare tutti i voraci lupacchiotti del concorso

... poi canti,balli e suoni fino all'alba

... napoletani ovviamente

, altrimenti sai i pianti, se ci mettiamo a fare i cori alpini...
Mi hai dato un'ottima idea...per la petizione collettiva per i ''delusi del quarto posto ''...penso saremo in tanti...(1x 10mesi x 8cat = 80 medaglie) hai visto mai che alla fine la Redazione ci assegni una medaglia di ''stagno'' alla ''smemoria'' consegnata dalle proprie medesime mani di Massimo ?

...s'intende alla fine della braciata sulle pendici del Vesuvio (location adeguata al rito purificatorio)...