MARIO1964 ha scritto:Allora mi sfugge come possa fare il Team ad acquisire i punti Karma ... li "versano" gli autori e basta ?
E sì... autotassazione caro
Voi non ne avete ancora parlato?

MARIO1964 ha scritto:Allora mi sfugge come possa fare il Team ad acquisire i punti Karma ... li "versano" gli autori e basta ?

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Allora mi sfugge come possa fare il Team ad acquisire i punti Karma ... li "versano" gli autori e basta ?
E sì... autotassazione caro![]()
Voi non ne avete ancora parlato?

MARIO1964 ha scritto:diciamo che al momento non mi sono ancora posto il problema ... oramai io e te siamo a un passo dalla quotazione in borsa ...
![]()
![]()

Luca Rigato ha scritto:Ma un team ha un tetto massimo di punti karma uguale per tutti, oppure è dato dalla somma dei punteggi dei singoli componenti?

Massimo Di Bello ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Ma un team ha un tetto massimo di punti karma uguale per tutti, oppure è dato dalla somma dei punteggi dei singoli componenti?
Non c'è un "tetto massimo", né è automatico che si prendano i punti dei componenti,
sono i componenti che devono effettuare il passaggio dei punti
Maccaferri David ha scritto:Quando inizia la seconda sessione di voto?

marivodo ha scritto:Vedo tante foto senza neanche un nome di piazza o di ponti , si sa che siamo a.......Milano ....Roma....Firenze ... Capri o Burano ..... ma farebbe piacere sapere anche il nome della Piazza o del Ponte , per un sito dei Comuni Italiani trovo che sia una mancanza non aver chiesto agli autori di scrivere il nome del soggetto![]()
marivodo ha scritto:Vedo tante foto senza neanche un nome di piazza o di ponti , si sa che siamo a.......Milano ....Roma....Firenze ... Capri o Burano ..... ma farebbe piacere sapere anche il nome della Piazza o del Ponte , per un sito dei Comuni Italiani trovo che sia una mancanza non aver chiesto agli autori di scrivere il nome del soggetto![]()
Per quanto mi riguarda avrei reso obbligatoria l'ubicazione come nei contest! 
mcoffano ha scritto:Se una foto in revisione del team ha un comune sbagliato, l'autore puo' chiedere di correggerlo alla redazione o la foto deve essere prima approvata e finire nel limbo per essere vista?
So che si puo' sospendere ma in questo caso se il comune e' di categoria A bisogna aspettare un mese prima di ricandidarla.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti