Paola S ha scritto: Ma come fate? non dormite?!?
dormire?
non ricordo
cosa significa questa parola?

Paola S ha scritto: Ma come fate? non dormite?!?

mcoffano ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:
così poi ci saremmo trovati a dover mettere fc tutte le foto che non l'avevano o che l'avevano sbagliata![]()
coi relativi mugugni
bello![]()
![]()
Ju fai finta di fare la cattiva ma sappiamo che avresti avvertito tutti gli inadempienti nel limbo!!!

Justinawind ha scritto:Paola S ha scritto: abbiamo capito il lavoro faticoso che dovete fare voi Senior da tempo![]()
![]()
![]()

mcoffano ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Insomma, state mettendovi anche voi nei panni di chi giudica.
Grazie.
Pesantemente![]()
Mi sembra di fare l'inquisitore, la cattiva che fa le pulci a tutti

Justinawind ha scritto:mcoffano ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Insomma, state mettendovi anche voi nei panni di chi giudica.
Grazie.
Pesantemente![]()
Mi sembra di fare l'inquisitore, la cattiva che fa le pulci a tutti
Prima o poi capiteranno anche le borderline nel vostro team... e lì è fichissimo

Paola S ha scritto:E perchè secondo voi di cosa discutiamo via chat o via mail fino a sera tardi io, mcoffano e airfranz?
Non si guarda più nemmno la TV o si legge il giornale, dopo una giornata di lavoro...arrghh

Paola S ha scritto:Non si guarda più nemmno la TV o si legge il giornale, dopo una giornata di lavoro...arrghh

Antonio Buttitta ha scritto:Ciao. Quando si possono inserire le foto del secondo turno ? lo comunicate voi via mail ? Bisogna attendere la fine delle votazioni ? sapete... ho perso il conto....
Quello che ho capito è che ho inserito le foto del primo mese, e che ora le stiamo votando. Almeno credo....
tobia60 ha scritto:E possibile inserire piazze senza il nome? è sufficiente il nome del Comune?

MARIO1964 ha scritto:tobia60 ha scritto:E possibile inserire piazze senza il nome? è sufficiente il nome del Comune?
Sì, certo, non c'è obbligo di descrizione.

marivodo ha scritto:MARIO1964 ha scritto:tobia60 ha scritto:E possibile inserire piazze senza il nome? è sufficiente il nome del Comune?
Sì, certo, non c'è obbligo di descrizione.
ma è più " carino " mettere anche il nome per chi guarda la foto

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti