Foto terzo mese 2009 n° 10087
Foto terzo mese 2012 n° 7835

Partecipanti 2009 -n° 5185
Partecipanti alla data odierna del concorso 2012 n° 875

Il malumore verso certi giudizi
Concludo dicendo che in un concorso gli autori delle foto si dovrebbero conoscere alla fine di tutto, si risparmierebbero parecchie polemiche.

nico73 ha scritto:Concludo dicendo che in un concorso gli autori delle foto si dovrebbero conoscere alla fine di tutto, si risparmierebbero parecchie polemiche.
Nicoletta P.
Massimo Telo ha scritto:Si attende risposta della redazione sul nome degli autori.

nico73 ha scritto:Numeri alla mano il concorso attuale sta registrando una netta flessione in confronto al 2009.
Partecipanti 2009 -n° 5185
...
Un calo piuttosto evidente.
...
Nicoletta P.
arzan ha scritto:Altre considerazioni se ne possono fare, ma dare tutta la colpa
ai "senior" mi sembra ... sopravvalutarli ...

Massimo Telo ha scritto:nico73 ha scritto:Concludo dicendo che in un concorso gli autori delle foto si dovrebbero conoscere alla fine di tutto, si risparmierebbero parecchie polemiche.
Nicoletta P.
Si attende risposta della redazione sul nome degli autori.
Da parte mia posso aggiungere che sarebbe opportuno che le foto arrivassero alla visione/giudizio dei senior in
forma del tutto anonima.
MARIO1964 ha scritto:arzan ha scritto: ..
Molto probabilmente non è un complimento, ma ti ringrazio comunque ...
arzan ha scritto:ipotizzare che hanno fatto naufragare il concorso è un po' forte ....

Massimo Di Bello ha scritto:arzan ha scritto:a parte tutto, non intoniamo il de profundis prima del tempo!
Come dicevo qui su, i numeri attuali non mi sembra che siano da naufragio

arzan ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:arzan ha scritto:a parte tutto, non intoniamo il de profundis prima del tempo!
Come dicevo qui su, i numeri attuali non mi sembra che siano da naufragio
No, assolutamente ...
Era solo una discussione "sociologica" sui possibili motivi di una lieve contrazione rispetto al 2009 ...
Escluderei il costo delle pellicole ...

Massimo Di Bello ha scritto:Questo è un concorso diverso dalla maggior parte dei concorsi,
sin dalla sua prima edizione, punta molto sul coinvolgimento dei partecipanti,
in altri concorsi NON VENGONO INDICATE quali sono le foto che sono considerate valide o meno,
ma semplicemente vengono indicati i vincitori,
togliendo così qualsiasi possibilità di discussione.
Qui invece c'è la massima trasparenza, si discute di tutto,
è fisiologico che questo porti a volte anche a polemiche o a malumori,
ma rende, secondo il nostro parere, il concorso molto più interessante.
romanatome ha scritto:LA BENZINA SI!.......... uno sconto dai benzinai, a chi partecipa al concorso................![]()
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti