Revoca da Senior

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Revoca da Senior

Messaggioda cm9462 » dom 01 apr 2012 21:56

Carissimi tutti,
ho chiesto a Massimo la "liberatoria" dal seniorato, oggi, per via di impegni che per me diventano sempre più pressanti, e non mi lasciano il tempo necessario per occuparmi delle mansioni serie e non poco impegnative di questo sito.
Ho ribadito la mia disponibilità nel commentare le foto in gara per ciò che riguarda le foto romane nel Limbo, e la continuazione della mia gara, che non a caso è individuale, e se lo è stata finora è soltanto per non intralciare o rallentare la "corsa" altrui, benché io sia stata felice di essere stata chiamata a far parte di qualche Team.
Sono strafelice per i miei risultati a questo punto dell'anno, e proseguirò la mia strada in un ambito, questo, che considero importante e formativo, specie per le amicizie virtuali che ho coltivato e che spero continueranno a interagire con me seppure in forma di semplice utente, seppur - fortunatamente - qualificata....
Vi saluto con tanto affetto e spero che il mio posto di Senior sia preso da qualcuno che avrà più tempo e dedizione di me in questa bellissima impresa.
Io credo moltissimo in questo sito, e da voi ho imparato tantissime cose, non solo in ambito fotografico.
Un abbraccio virtuale a tutti
Carolina :flowers:
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda livius2 » dom 01 apr 2012 22:53

Ciao Carolina, mi dispiace non averti più qui con noi perché ho sempre apprezzato i tuoi interventi. Naturalmente comprendo le tue preoccupazioni e la conseguente meditata scelta. Ciao ancora. :-)
livius2
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » dom 01 apr 2012 23:16

Spero che ci dormi su e che ci ripensi. :flowers: :flowers: :flowers:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda livius2 » dom 01 apr 2012 23:19

Justinawind ha scritto:Spero che ci dormi su e che ci ripensi. :flowers: :flowers: :flowers:

Naturalmente mi associo all'invito di Ju. :-)
livius2
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » dom 01 apr 2012 23:19

Carolina, come ho fatto con altri formulo l' invito a non dimetterti.
L' impegno non è nè vincolante nè obbligatorio.
Però la carica ti permette di accedere a questa area del sito, e magari passare solo per salutarci o leggere le barzellette.

E, a titolo personale, so che non perderei l' amica Carolina, ma mi spiacerebbe lo stesso moltissimo ...

:flowers:
MARIO1964
Utente Qualificato

ripensaci

Messaggioda Ilario Balestro » dom 01 apr 2012 23:20

cm9462 ha scritto:Vi saluto con tanto affetto e spero che il mio posto di Senior sia preso da qualcuno che avrà più tempo e dedizione di me in questa bellissima impresa.
Io credo moltissimo in questo sito, e da voi ho imparato tantissime cose, non solo in ambito fotografico.
Un abbraccio virtuale a tutti
Carolina :flowers:

Leggendo da altre parti tanti discorsi patetici e inconcludenti provo grande fastidio, leggendo questo tuo onesto e responsabile discorso provo grande ammirazione e ritengo che persone speciali come Te dovrebbero rimanere a svolgere questo incarico anche se hanno meno tempo a disposizione.
Con l'occasione ti faccio i complimenti per i tuoi risultati ragiunti nella gara che svolgi in solitaria.
Un saluto e l'invito a non mollare, Ilario.
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Ilario Balestro
Utente Qualificato

Messaggioda Luca Rigato » dom 01 apr 2012 23:23

Mi dispiace. Se sei arrivata ad una conclusione del genere ci avrai pensato sicuramente molto, ma mi assoccio con chi ti invita a ripensarci!
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda cm9462 » dom 01 apr 2012 23:28

Grazie ragazzi, grazie amici! Si, ci ho pensato molto, ovviamente, ma non posso fare altrimenti.
Siete un gruppo fantastico, e continuerò a seguirvi comunque e dovunque!
Un abbraccio a tutti!
Carolina
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » dom 01 apr 2012 23:46

MARIO1964 ha scritto:Carolina, come ho fatto con altri formulo l' invito a non dimetterti.
Però la carica ti permette di accedere a questa area del sito, e magari passare solo per salutarci o leggere le barzellette.

E, a titolo personale, so che non perderei l' amica Carolina, ma mi spiacerebbe lo stesso moltissimo ...

Puoi metterti in aspettativa... di tempi migliori!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Diana Cocco » lun 02 apr 2012 20:46

Macmamauri ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Carolina, come ho fatto con altri formulo l' invito a non dimetterti.

Puoi metterti in aspettativa... di tempi migliori!

concordo con tutti
e come dice Mac, perchè non ci pensi su un attimino?
Spero vivamente che tu cambi idea, anche se ti comprendo perchè essere senior è impegnativo e
necessita di molto tempo, che non sempre si ha ... :pacca: :pacca: :pacca:

dai su riflettici un attimino
... :flower: :flower: :flower:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda cm9462 » lun 02 apr 2012 21:24

Dianina, Mac, siete veramente dei tesori, tutti, ma la mia decisione è stata presa, proprio per il motivo di cui parla Diana: per me un impegno è totalizzante, oppure non lo è. Me ne accorgo nella vita di tutti i giorni. All'alba del mio primo Giubileo sto vivendo una vita lavorativa entusiasmante e piena di attività (per non parlare di quella familiare, che lo è altrettanto), attività che mi assorbono in pieno, con pochi spazi per tutto il resto.
Ecco perché credo che partecipare a questo bel Gioco sia importante, ma vissuto, almeno da parte mia, senza il rimorso di non poter partecipare con l'impegno che ho assunto qualche mese fa, quello di Senior.
Ah, rimane comunque il fatto che per il mio prossimo compleanno (ormai molto vicino) ci sarà una muova macchina fotografica per me come regalo, e dunque prevedo battaglie a non finire con voi super bravi ed esperti in macchinologia fotografica! :-)
Un abbraccio, a presto
Carolina
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda Diana Cocco » lun 02 apr 2012 21:39

cm9462 ha scritto:Dianina, Mac, siete veramente dei tesori, tutti, ma la mia decisione è stata presa, proprio per il motivo di cui parla Diana: per me un impegno è totalizzante, oppure non lo è. Me ne accorgo nella vita di tutti i giorni. All'alba del mio primo Giubileo sto vivendo una vita lavorativa entusiasmante e piena di attività (per non parlare di quella familiare, che lo è altrettanto), attività che mi assorbono in pieno, con pochi spazi per tutto il resto.
Ecco perché credo che partecipare a questo bel Gioco sia importante, ma vissuto, almeno da parte mia, senza il rimorso di non poter partecipare con l'impegno che ho assunto qualche mese fa, quello di Senior.
Ah, rimane comunque il fatto che per il mio prossimo compleanno (ormai molto vicino) ci sarà una muova macchina fotografica per me come regalo, e dunque prevedo battaglie a non finire con voi super bravi ed esperti in macchinologia fotografica! :-)
Un abbraccio, a presto
Carolina

se hai preso questa decisione
ben venga per te :plus1: :plus1: :plus1:
anche se chiaramente mi spiace moltissimo :demure: :demure: :demure:

p.s. non hai bisogno di una nuova macchina fotografica
quella può solo dare un millesimo di aiutino in più alla tua bravura

pp.ss. aspetto le tue bellissime foto :flowers: :flowers: :flowers:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda pagati » lun 02 apr 2012 23:18

cm9462 ha scritto:Dianina, Mac, siete veramente dei tesori, tutti, ma la mia decisione è stata presa, proprio per il motivo di cui parla Diana: per me un impegno è totalizzante, oppure non lo è. Me ne accorgo nella vita di tutti i giorni. All'alba del mio primo Giubileo sto vivendo una vita lavorativa entusiasmante e piena di attività (per non parlare di quella familiare, che lo è altrettanto), attività che mi assorbono in pieno, con pochi spazi per tutto il resto.
Un abbraccio, a presto
Carolina

allora buona pasquetta ;-)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda cm9462 » lun 02 apr 2012 23:29

Diana, mi fai commuovere.... grazie.... (dovrò prima studiare il libretto delle istruzioni, immagino, come tutti voi quando comprate una nuova macchina)....
Paolo, hai capito al volo ;-) :plus1:
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda Diana Cocco » lun 02 apr 2012 23:40

cm9462 ha scritto:Diana, mi fai commuovere.... grazie.... (dovrò prima studiare il libretto delle istruzioni, immagino, come tutti voi quando comprate una nuova macchina)....
Paolo, hai capito al volo ;-) :plus1:

a pasqua rilassati e leggi :demure: :demure: :demure:
Immagine
Diana Cocco
Utente Senior

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2012