ho chiesto a Massimo la "liberatoria" dal seniorato, oggi, per via di impegni che per me diventano sempre più pressanti, e non mi lasciano il tempo necessario per occuparmi delle mansioni serie e non poco impegnative di questo sito.
Ho ribadito la mia disponibilità nel commentare le foto in gara per ciò che riguarda le foto romane nel Limbo, e la continuazione della mia gara, che non a caso è individuale, e se lo è stata finora è soltanto per non intralciare o rallentare la "corsa" altrui, benché io sia stata felice di essere stata chiamata a far parte di qualche Team.
Sono strafelice per i miei risultati a questo punto dell'anno, e proseguirò la mia strada in un ambito, questo, che considero importante e formativo, specie per le amicizie virtuali che ho coltivato e che spero continueranno a interagire con me seppure in forma di semplice utente, seppur - fortunatamente - qualificata....
Vi saluto con tanto affetto e spero che il mio posto di Senior sia preso da qualcuno che avrà più tempo e dedizione di me in questa bellissima impresa.
Io credo moltissimo in questo sito, e da voi ho imparato tantissime cose, non solo in ambito fotografico.
Un abbraccio virtuale a tutti
Carolina