Justinawind ha scritto:La stella è unica e indica il team con maggior numero di medaglie.
A parità di medaglie conta la media.
E' ovvio che per ora la stella non è definitiva come non è definitiva la stella del Miglior Fotografo.

Justinawind ha scritto:La stella è unica e indica il team con maggior numero di medaglie.
A parità di medaglie conta la media.
E' ovvio che per ora la stella non è definitiva come non è definitiva la stella del Miglior Fotografo.
Massimo Di Bello ha scritto:Stiamo anche per aggiungere questo nuovo riconoscimento:
Solidale
Se tutti i componenti (attuali) del Team hanno donato almeno un tot di punti karma al Team.
Vale solo per i Team con almeno 5 componenti.
Tot=10/25/50
gemma greg ha scritto:
Buongiorno,
Dove posso trovare per cortesia il link dove ci sono le regole per questo premio riconoscimento team ? Grazie.
ggemma
greenland ha scritto:gemma greg ha scritto:
Buongiorno,
Dove posso trovare per cortesia il link dove ci sono le regole per questo premio riconoscimento team ? Grazie.
ggemma
ciao Gemma trovi tutto qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... noscimenti
gemma greg ha scritto:greenland ha scritto:gemma greg ha scritto:
Buongiorno,
ggemma
ciao Gemma trovi tutto qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... noscimenti
grazie Greenland, molto gentile, vediamo se riusciamo ad essere solidali, almeno con il ns. team ! Buona giornata
enzoazz ha scritto: L'alternativa sarebbe quella di avviare scrutini per espellere i componenti dormienti, ma è un metodo che francamente non mi piace attivare.
Massimo Di Bello ha scritto:enzoazz ha scritto: L'alternativa sarebbe quella di avviare scrutini per espellere i componenti dormienti, ma è un metodo che francamente non mi piace attivare.
Be', se davvero ci sono componenti che non sono attivi,
è decisamente da prendere in considerazione la possibilità di farli fuoriuscire,
facendo così spazio per nuovi partecipanti più attivi per il team
enzoazz ha scritto:Si, per quelli inattivi avete ragione, alcuni sono usciti infatti. Per quelli molto pigri è più difficile, e non credo sia molto correto. Si collegano ogni tanto e quindi aprire una discussione con loro per avere dei pareri comporta tempo e nel frattempo il concorso finisce.
Pazienza, mi sembrava una onesta e equa proposta.
Enzo
enzoazz ha scritto:Grazie puppylion per il piccolissimo, discutibile consiglio.![]()
Il problema è cercare di contattare questi pigrono che ti rispondono una volta ogni morte di papa.
Comunque vediamo che si può fare ...
Ciao, saluti a te e a tutto Idra Uno
Enzo
Massimo Di Bello ha scritto:Creiamo un premio ad hoc, per dare il giusto riconoscimento al team più virtuoso:
A fine concorso il team che sarà al primo posto nella classifica dei Riconoscimenti riceverà il premio "Team Stellato" (una coppa che verrà consegnata al Leader del Team).
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Creiamo un premio ad hoc, per dare il giusto riconoscimento al team più virtuoso:
A fine concorso il team che sarà al primo posto nella classifica dei Riconoscimenti riceverà il premio "Team Stellato" (una coppa che verrà consegnata al Leader del Team).
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti