Pagina 1 di 1

Inquadratura per il Mare

MessaggioInviato: sab 23 giu 2012 14:58
da Rugiero Maurizio
Mi chiedevo in questo scatto Sangiopanza afferma che la foto e stata fatta a posta per inquadrare il mare.....
allora mi chiedevo perche non metterla in FC se qui il soggetto e il mare e non la piazza?

http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ment-68937

MessaggioInviato: sab 23 giu 2012 16:40
da marcofederico
io direi che la piazza è sicuramente in primo piano e non c'è nulla da dire sul fc...il mare è sullo sfondo e fa da coreografia....ma perchè questa domanda qui e non sotto alla foto in questione..?? :ciao:

MessaggioInviato: sab 23 giu 2012 17:50
da piru24
marcofederico ha scritto:io direi che la piazza è sicuramente in primo piano e non c'è nulla da dire sul fc...il mare è sullo sfondo e fa da coreografia....ma perchè questa domanda qui e non sotto alla foto in questione..?? :ciao:

:plus1:

MessaggioInviato: sab 23 giu 2012 17:59
da greenland
piru24 ha scritto:
marcofederico ha scritto:io direi che la piazza è sicuramente in primo piano e non c'è nulla da dire sul fc...il mare è sullo sfondo e fa da coreografia....ma perchè questa domanda qui e non sotto alla foto in questione..?? :ciao:

:plus1:


concordo !
Per Rugiero maurizio: guarda che quando un thread viene chiuso il regolamento del sito vieta di aprirne altri con il solo scopo di continuare le polemiche.

MessaggioInviato: sab 23 giu 2012 18:22
da sangiopanza
Mi sembra assurdo suscitare additrittura una polemica del tutto inutile qui sul forum. Non sarà per la mia posizione assunta su Prato della Valle? In ogni modo sarebbe opportuno, se non si comprende il significato di una frase, contattare prima l'autore della frase stessa per avere chiarimenti. Anche per non rischiare figuracce dmostrando di non capire quello che, mi pare tutti gli altri hanno capito: ERA UN COMPLIMENTO!. Vuol dire che in seguito, prima di farne uno, guarderò l'autore della foto (cosa che non faccio mai: prima giudico la foto e poi, semmai, guado chi ne è l'autore) e se avrò il minimo sospetto che se ne possa avere a male per un'errata interpretazione me ne asterrò.

MessaggioInviato: sab 23 giu 2012 18:25
da greenland
sangiopanza ha scritto:Mi sembra assurdo suscitare additrittura una polemica del tutto inutile qui sul forum. Non sarà per la mia posizione assunta su Prato della Valle? In ogni modo sarebbe opportuno, se non si comprende il significato di una frase, contattare prima l'autore della frase stessa per avere chiarimenti. Anche per non rischiare figuracce dmostrando di non capire quello che, mi pare tutti gli altri hanno capito: ERA UN COMPLIMENTO!. Vuol dire che in seguito, prima di farne uno, guarderò l'autore della foto (cosa che non faccio mai: prima giudico la foto e poi, semmai, guado chi ne è l'autore) e se avrò il minimo sospetto che se ne possa avere a male per un'errata interpretazione me ne asterrò.


non preoccuparti,per me ad esempio era evidente il tuo intento! :-)

MessaggioInviato: sab 23 giu 2012 20:13
da Rugiero Maurizio
Ragazzi come ho già spiegato sangiopanza porgendogli le mie scuse ho fatto un errore!