sangiopanza ha scritto:Ma scusate, questo è un gioco- concorso o la partecipazione è riservata ai soli professionisti (veri o sedicenti tali?). Se è un gioco- concorso vi dovete adattare a vedere foto anche mediocri, specie al primo turno. Comprese le mie, che si aggirano tra la semi-ciofeca e la mediocre. Almeno a quanto stabilite voi che votate. Tanto per stabilire che non mi dò arie di essere quello che non sono. Avete appunto l'arma del voto per fare la vostra giustizia. Io qui sono entrato per partecipare decoubertianamente ed ho tempo da perdere andando a fotografare e poi postando. Come io sono costretto a vedere e votare foto che non sono più tali, ma artefatti al pc, tutti gli altri devono adattarsi a vedere e, in qualche triste caso, a votare, foto men che mediocri. Ma lasciate giocare in pace chi è entrato qui solo per il gusto di confrontarsi con gli altri e si sottopone al giudizio altrui nel nobilissimo intento di migliorarsi, senza che nessuno si dia arie di essere quell'artista che magari non è.
Sangiopanza, qui si faceva due chiacchiere commentando globalmente la qualità di ciò che ci capita votare. Nessuno ha puntato il dito contro nessuno, quindi non capisco come mai tu ti sia sentito così "punto nel vivo"!

Chiunque ha diritto di prendere il concorso come vuole e pubblicare anche ciò che a un occhio esperto(e io non mi considero tale) può non piacere. Come chiunque ha diritto di dire la sua su ciò che vede. Oppure no secondo te??!

Se permetti, io e qualcun altro, abbiamo semplicemente detto che a questo turno particolarmente, si son viste veramente pochissime belle foto e quindi è difficile esser costretti a votarne una per forza in una sfida dove non te ne piace nessuna delle 2!
Spero che si sia ancora in regime democratico e si possa dire ciò che si pensa. Senza per altro offendere nessuno!
Ciao.