Alma De Cuba 2 ha scritto:Condivido in pieno la prima parte del discorso. Mentre sono in disaccordo sulla seconda: non mi pare che considerando che sono state candidate circa il doppio delle foto rispetto ai mesi precedenti, la percentuale di quelle "improponibili" sia così alta rispetto al resto dell'anno.
Piuttosto mi spiace di essere stato costretto talvolta a votare quelle immagini che fanno sempre tanti voti alti perché spettacolari, ma che sembrano più acquarelli o sono diventate simili a dei quadri di Andy Wharol , perdendo le caratteristiche di foto, non avendo più contatti con la realtà.
@ Per Sangiopanza:
Avrei voluto non polemizzare con te,ma non posso farne a meno dopo aver letto ciò che scrivi.Ti allego(nel caso non la ricordassi) la tua votazione in una sfida contro la mia foto

,ammetto che è un soggetto trito e ritrito,ma vedere che viene votata una foto pessima mi sà tanto di ritorsione e a cui sinceramente gradirei,giusto per capire,con quale criterio tu voti

.Concordo che non sei stato l'unico anche nei mesi passati a votare senza criterio(secondo la mia modesta opinione,e siccome capita spesso di leggere accuse di voti pilotati o in mala fede ma a cui si continua a non dare credito,mi ritengo in diritto di denunciare che ci SONO eccome!!!! Questa è una polemica fine a se stessa visto che non parteciperò a futuri concorsi o contest(troppe le cose poco chiare) per cui.....Ecco le due foto a cui mi riferisco:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/120264 questa è la mia foto.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... 75x500.jpg questa è quella a cui tu hai dato il voto.Per cortesia risparmiami " la teoria del gusto personale però"

Buona serata e scusate lo sfogo!!

[/quote]
Davvero poca roba le tue contestazioni nei miei confronti. Mario ha già detto quasi tutto. Ad una foto che ho ritenuto troppo panoramica (come da regolamento, peraltro) ne ho preferito una con un punto di vista alquanto originale. E ritenere le proprie foto sicuramente superiori a quelle altrui mi pare un tantino presuntuoso. Punto.
E comunque non vedo cosa c'entri questa mia particolare scelta con il resto del mo discorso.