daniele1357 ha scritto:Ultimo turno di votazioni per gli inserimenti mensili per questo concorsone.
In bocca al lupo a tutti!!
daniele
mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto:Ultimo turno di votazioni per gli inserimenti mensili per questo concorsone.
daniele
Ufff
daniele1357 ha scritto:... mi sa che qualcuno è un po stanchino![]()
d.
daniele1357 ha scritto:... scusa mavi...![]()
(non lo faccio più)
d.
daniele1357 ha scritto:Ultimo turno di votazioni per gli inserimenti mensili per questo concorsone.
daniele
dofilacc ha scritto:daniele1357 ha scritto:Ultimo turno di votazioni per gli inserimenti mensili per questo concorsone.
daniele
per tutti quelli che invece vivono vicino al mare [snip]![]()
mavi80 ha scritto:dofilacc ha scritto:daniele1357 ha scritto:Ultimo turno di votazioni per gli inserimenti mensili per questo concorsone.
daniele
per tutti quelli che invece vivono vicino al mare [snip]![]()
c'è anche una versione con la formica....ma non si può dire
dofilacc ha scritto:mavi80 ha scritto: c'è anche una versione con la formica....ma non si può dire
Ma si potrebbe dare qualche indizio...... io non l'ho mai sentita.
mari3007 ha scritto:Devo dire che mi son sempre lamentata delle ciofeche viste in scrutinio, ma questa volta invece, proprio all'ultimo turno dell'ultimo mese....(o quasi.) mi son capitate da votare quasi tutte belle foto! incredibile ma vero!
![]()
Certo...la metà dei ponti in sfida erano il ponte di Borgo a Mozzano......e l'altra metà il Ponte Vecchio di Firenze...
![]()
Ma non si può pretendere tante novità proprio alla fine.
Anzi, erano tutti luoghi visti e stravisti, però.erano belle foto. E pare quasi strano, proprio alla fine!
![]()
![]()
Comunque sia, complimenti a tutti! E soprattutto, complimenti alla redazione, che finalmente ha messo in sfida foto molto simili, il più delle volte della stesso comune e questo ho sempre pensato fosse la cosa più giusta da fare fin dall'inizio!Come per i notturni, in barba a quelli come Ezio che non li vogliono votare...se te ne trovi 2 la scelta è obbligata!
![]()
Scherzi a parte, trovo sia stata veramente una gran bella sfida questo 4° scrutinio di Novembre.
![]()
Bravi!
In bocca al lupo a tutti per i risultati.![]()
Mari
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti