proponendoti la stessa domanda che Mario ha fatto agli altri:
virusd9 ha scritto:Ciao,
Grazie Marioe per rispondere a Renzo...
CERTO!![]()
se il regolamento non le permette tutte fuori!
virusd9 ha scritto:... perchè voglio sentirmi libero di fare i giusti complimenti a chiunque ma anche di segnalare qualsiasi foto in caso pensi che non sia regolare.
...
virusd9 ha scritto:... perchè voglio sentirmi libero di fare i giusti complimenti a chiunque ma anche di segnalare qualsiasi foto in caso pensi che non sia regolare.
...
Per questo non c'é bisogno di essere arbitro! Ogni concorrente é da sempre invitato a farlo.
virusd9 ha scritto:virusd9 ha scritto:... perchè voglio sentirmi libero di fare i giusti complimenti a chiunque ma anche di segnalare qualsiasi foto in caso pensi che non sia regolare.
...
Per questo non c'é bisogno di essere arbitro! Ogni concorrente é da sempre invitato a farlo.
Ciao,
infatti questo era riferito alla mia futura partecipazione al di fuori da team, per la candidatura e, le intenzioni ed il tempo dedicato... direi che potrò rispondere quando saranno ben definiti i compiti di questo gruppo di persone, come tempo direi il necessario! per mia fortuna posso collegarmi dal lavoro ed in genere ho tempo per farlo, dirante le tornate di votazione mi collego anche più volte al giorno, sicuramente ogni giorno dedico un po' di tempo al sito per gustarmi qualche bello scatto!
L'intenzione è quella di aiutare la redazione per i compiri che riterrà assegnarci nel miglior modo e soprattutto in modo imparziale e corretto.
Mi è capitato qualche volta di segnalare foto che poi sono state giudicate regolari e di tornare a dire all'autore che mi ero sbagliato, sbagliare è umano, perseverare no!
Grazie per esssere passato

Macmamauri ha scritto:Occhei, grazie per la risposta.
Un'altra: cosa pensi dei concorrenti che candidano come due foto il semplice crop di un'altra?
marivodo ha scritto:ciao Virus , ma che lavoro fai per avere la " fortuna" di poterti collegare e avere il tempo di farloscusa la curiosità , ma questo compito di Arbitro ( per i contests in atto ora bisogna analizare le foto postate , cercare di capire se sono idonee o no , mettere a sondaggio quelle dubbie etc...), prende molto tempo ! non vorrei che poi tu abbia problemi al lavoro !
saluti e buona fortuna
![]()

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti