Vincenzo491 ha scritto: Bisognerà nominare un santo protettoredei ''Senior'' apriamo un nuovo sondaggio
![]()
Noi ormai siamo adulti e vaccinati...
Non ci spaventano le tempeste...
Però sarà interessante vedere "il sangue nuovo" all'opera

Vincenzo491 ha scritto: Bisognerà nominare un santo protettoredei ''Senior'' apriamo un nuovo sondaggio
![]()

Vincenzo491 ha scritto:Bisognerà nominare un santo protettoredei ''Senior'' apriamo un nuovo sondaggio
![]()
befed ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:Bisognerà nominare un santo protettoredei ''Senior'' apriamo un nuovo sondaggio
![]()
Ci sarebbe s.Massimo (primo vescovo di Torino), sovente ci vedo Mario bazzicare attorno alla chiesa ... mah,

ire ha scritto:io con la zucca, grazie
![]()
(marmellata di melanzane??![]()
)
Diana Cocco ha scritto: credetemi semplicissima da fare e buonissima e sapore delicato

Diana Cocco ha scritto:e perchè non Santa Veronica Giuliani?

Diana Cocco ha scritto:e perchè non Santa Veronica Giuliani?
patrona dei fotografi
trovata a Spello in Umbria e subito fotograta
per condividarla con tutti voi
ciao Diana
Avanti il prossimo!Justinawind ha scritto:Diana Cocco ha scritto:e perchè non Santa Veronica Giuliani?
Non l'hai caricata in Wiki?
Mi sembra di averla già vista...

marcofederico ha scritto:MARIO1964...è sempre un piacere leggerti...e vedere che stai cavalcando l'onda..
ciao da marcofederico

marcofederico ha scritto:MARIO1964...è sempre un piacere leggerti...e vedere che stai cavalcando l'onda..
ciao da marcofederico
Diana Cocco ha scritto:Justinawind ha scritto:Diana Cocco ha scritto:e perchè non Santa Veronica Giuliani?
Non l'hai caricata in Wiki?
Mi sembra di averla già vista...
sì,
grazie justina
è gia: moderatore, utente senior,ecc.. ecc.. poi sarà arbitro elettivo! Non verremmo avere qualche problema con San Pietro!? 
Vincenzo491 ha scritto: No Justina non può essere candidata a santaè gia: moderatore, utente senior,ecc.. ecc.. poi sarà arbitro elettivo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti