marco-to1962 ha scritto:Feci più volte delle segnalazioni ( anche contro il mio team e fui ripreso per averlo fatto ) contro fotografie che secondo me erano da fc ma apriti cielo!!
Insomma mi sembrava di battermi contro i mulini a vento, anche a segnalare serviva a nulla, mi son sempre battuto per non taroccare le foto e in gara ne vedevo a decine senza che nessuno facesse qualcosa di "vero ".
, che ha portato avanti decine e decine pagine di un thread riservato solo ai tarrocchi nel forum dei senior) , che hanno perso parecchio tempo a scovare, sondaggiare e discutere con la redazione sulle foto ritoccate, sia verso la redazione che controllava le nostre segnalazioni.

marco-to1962 ha scritto:Come al solito vengono interpretate le parole a proprio piacimento ma da te è normale e me lo aspettavo..ora aspetto che Massimo come snippa i miei commenti snippi anche i tuoi,assolutamente falsi e privi di fondamento.. (...) ma fai in modo che certi atteggiamenti finiscano perchè son stufo di leggere falsità...![]()
come già detto in passato gradirei non avere più nessun rapporto con te e tantomeno intrusioni nei miei 3d

Justinawind ha scritto: Su questo sito ognuno è libero di scrivere in tutti thread che desidera, ed io francamente sono particolarmete allergica ai divieti

rosa rosa ha scritto:anche quella riguardo il Lago di Antrona che condivido ... prifili di lago o montagne non possono identificare un comune ... se non particolarmente famosi ... sfido chiunque che non sia della zona a riconoscere il luogo !
Justinawind ha scritto:...
non è importante che la montagna sia "nota" o "famosa",
l'importante è che ci siano elementi sufficienti per poterla identificare (anche eventualmente con una guida alla mano o andando sul posto)
e
viewtopic.php?p=55510#p55510
non è necessario che siano "famose", l'importante è che nella foto ci siano elementi univoci attraverso cui, la Redazione possa identificare il comune,
Vanno bene le foto solo dei laghi o solo delle montagne, purché siano abbastanza panoramici e non multicomune.

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti