pinot ha scritto:Pinot non ha dubbio: OK per la candidatura di Adelia e auguri.

dous ha scritto:Appoggio la candidatura di una persona che ha dimostrato di saper essere obiettiva anzitutto con sè stessa e con i suoi errori.
Non credo sia facile nè utile andare in cerca di persone che non hanno mai sbagliato prima, perchè potrebbe capitar loro di peggio dopo...
Non penso sia il caso di cercare un bravo fotografo e basta, ma anzitutto qualcuno che ha voglia e tempo da dedicare al concorso, alle sue pratiche ed alle sue impellenze.
Un augurio di cuore per Adelia e la sua umanità.

pablogarcia67 ha scritto:VOTA ADELIA...VOTA ADELIA...VOTA ADELIA...
il mio voto per Adelia!!!
Pablo!!!

anna marinoni ha scritto:Ribadisco che chiunque ha il diritto di candidarsi e che non è giusto che si aprano thread di critica o di blocco,

Adelia Rumanato ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Appoggi al momento:
8
Grazie Mario!

MARIO1964 ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Appoggi al momento:
8
Grazie Mario!
Ma di nulla, sto solo facendo il pallottoliere ...

befed ha scritto:Mah, il mio 1/4 pisano mi dice di non fidarmi di una livornese (anche se di adozione), ma i rimanenti 3/4 di torinese dicono di sì : vado a maggioranza
ed appoggio la tua candidatura.
Guarda che sarà dura e di critiche ne riceverete un sacco voi arbitri (peggio dei senior, però potrete sempre dire di essere
stati votati dai "qualificati" che non è poco ... ) quindi non mollate ed andate avanti !
buona luce Adelia !

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti