SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:siccome nn ho seguito in base a che parametri dobbiamo e possiamo scegliere?
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:siccome nn ho seguito in base a che parametri dobbiamo e possiamo scegliere?
befed ha scritto:
E' quindi auspicabile che i 9 arbitri abbiano, tempo, voglia, capacità (dialettica, tecnica, cognitiva) ed abbiano anche
la qualità di rapportarsi con gli altri.![]()
![]()
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Vedo che la partecipazione al voto sta salendo, siamo ormai a più di 175 votanti.
Bisogna dire che è emozionante vedere la democrazia fare il suo corso.
Anche se nel piccolo della nostra comunità, è comunque un momento che incute rispetto.
Inoltre il fatto che si possa vedere man mano il risultato crea anche un po' di suspense
![]()
![]()
probabilmente su 9 arbitri, 6 saranno dei ''Senior'',' evidentemente la lamentela è solo una leggenda metropolitana! Massimo Di Bello ha scritto:Vedo che la partecipazione al voto sta salendo, siamo ormai a più di 175 votanti.
Anche se nel piccolo della nostra comunità, è comunque un momento che incute rispetto.
Inoltre il fatto che si possa vedere man mano il risultato crea anche un po' di suspense
![]()
![]()

Adelia Rumanato ha scritto: Al momento ci sono 532 voti espressi, numero non divisibile per tre: mi chiedo come mai non tutti hanno utilizzato la possibilità di esprimere 3 preferenze.
Adelia Rumanato ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Vedo che la partecipazione al voto sta salendo, siamo ormai a più di 175 votanti.
![]()
![]()
Al momento ci sono 532 voti espressi, numero non divisibile per tre: mi chiedo come mai non tutti hanno utilizzato la possibilità di esprimere 3 preferenze.
Vincenzo491 ha scritto: Osservo che nonostante alcuni si lamentino dei ''Senior'', dall'andamento dei voti (exit pool)probabilmente su 9 arbitri, 6 saranno dei ''Senior'',' evidentemente la lamentela è solo una leggenda metropolitana!
6 candidati senior...

Vincenzo491 ha scritto:Osservo che nonostante alcuni si lamentino dei ''Senior'', dall'andamento dei voti (exit pool)probabilmente su 9 arbitri, 6 saranno dei ''Senior'',' evidentemente la lamentela è solo una leggenda metropolitana!

MARIO1964 ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
Sono basito pure io.
Ma perchè non pensavo di essere così stimato ...
che sei il più stimato a benguadare le percentuali! 
MARIO1964 ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
Sono basito pure io.
Ma perchè non pensavo di essere così stimato ...

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti