nicco20 ha scritto:gli arbitri, i giudici o come si vogliono chiamare devono, e sottolineo devono, essere veramente imparziali e avere delle sane conoscenze fotografiche!
E se conoscessero anche il Regolamento sarebbe perfetto

nicco20 ha scritto:gli arbitri, i giudici o come si vogliono chiamare devono, e sottolineo devono, essere veramente imparziali e avere delle sane conoscenze fotografiche!

beatricebartoccioni ha scritto:Riesco a vedere solo 11 candidature. Possibile che siano così poche o sono io che non riesco a vedere l'elenco completo?

Alessio1301 ha scritto:la mia disponibilità non può essere assoluta e non posso garantire la mia presenza nei weekend...![]()

Alessio1301 ha scritto:a me piacerebbe candidarmi, anche per poter dare un contributo in più, che credo non guasti mai, ma sono piuttosto indecisio visto che la mia disponibilità non può essere assoluta e non posso garantire la mia presenza nei weekend...![]()

Justinawind ha scritto:E ovviamente bisogna calcolare anche l'amore smisurato che nutriranno verso di te gli autori delle foto escluse

Massimo Di Bello ha scritto:Con questo thread apro il forum "Assemblea Partecipanti",
il forum è visibile a tutti, ma solo gli Utenti Qualificati (al momento sono 668 partecipanti) hanno la possibilità di intervenire, scrivendo messaggi e partecipando ai sondaggi
Qui potranno essere prese alcune decisioni riguardanti il Concorso Nazionale e i Contest
La prima è l'elezione degli Arbitri Elettivi
Ne abbiamo parlato a lungo nel forum 2010. Il gruppo che sarà eletto inizialmente sarà solo un gruppo che potrà o meno essere scelto da chi organizza un Contest
In futuro potrà (ma non è detto, dipende da come evolverà la situazione) assumere responsabilità anche per la futura edizione del Concorso Nazionale
Andremo ad eleggere 9 Arbitri, con le seguenti modalità:
- Ciascun Utente Qualificato potrà proporsi come candidato, aprendo un nuovo thread con il titolo "Candidato: NICKNAME"
- La candidatura è ammessa, se almeno altri 10 partecipanti appoggiano la candidatura lasciando un messaggio nel thread di candidatura (lo stesso partecipante può appoggiare più candidature, utenti candidati NON possono appoggiare candidature altrui)
- Sarà possibile proporre la propria candidatura (e appoggiare le candidature) fino al 30 aprile
- Gli utenti potranno porre domande ai candidati (nei loro rispettivi thread) per verificare il modo in cui il candidato porterà avanti il suo "mandato"
- Ad inizio di maggio, se ci saranno sufficienti candidati (appoggiati), si procederà al voto con un sondaggio. Ogni utente potrà dare al più tre voti
- Come al solito la Redazione si riserva di effettuare modifiche/correzione e quant'altro necessario
naturalmente qui in questo thread, potete esprimere suggerimenti e opinioni in merito
============================
qui di seguito andremmo man mano a indicare i candidati che hanno raggiunto il quorum di 10
e che quindi parteciperanno alle elezioni vere e proprie
=============================
Candidature Attive
- Armyst
- Diana Cocco
- Adelia Rumanato
Nello Bizzoco ha scritto:Ciao a tutti,è con un pò di imbarazzo che cercherò presentarmi,mi rendo conto di scrivere a persone che non mi conoscono e alle quali,sulla fiducia,chiedo di sostenermi.La bellezza di una fotografia è soggettiva,è sempre molto difficille scegliere,spesso quando voto cerco di mettermi nei panni di chi scatta,confesso che anch'io mi sono arrabbiato parecchio quando sono state escluse delle mie foto,è abbastanza normale:ognuno vede la sua "creatura" migliore delle altre.Sono 6/7 anni che ho iniziato con la fotografia,mano mano è diventata una specie di malattia,tanto che giro sempre con la macchina fotografica appresso.Ho un grande difetto:sono poco accomodante e non amo i favoritismi.Mi rendo conto che poche righe non servono a farmi conoscere,e tutto basato sulla fiducia.Grazie a chi avrà la pazienza di leggermi e ,sopratutto di appoggiarmi,ma grazie anche a chi non lo farà.Ciao,Nello.

valfredo bilucaglia ha scritto:forse ho inserito il mio messaggio nel posto sbagliato e lo ripeto ; visto che gli arbitri da votare e i primi tre che si sono candidati hanno il mio gradimento posso appoggiarli tutti e tre o devo perforza scegliere? valfredo![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti