pitzimba ha scritto:Rugiero Maurizio ha scritto:il regolamento dice che non sono ammesse sono della stessa idea.

Ho visto che qualcuna simile l'hai postata, per cui la tua risposta non mi soddisfa pienamente, francamente la trovo un po' telegrafica scontata.
Inoltre secondo me sostituire la presentazione facendo vedere le tue foto , seppur belle, non significa essere un buon arbitro, anche perchè non devi giudicare la bellezza delle foto, ma solo se sono FC.
Scusami la franchezza, ma è quello che penso.
Ciao
Scusami ma già la tua domanda era sintetica e scontata ,avevo già capito a cosa alludevi, cosa pensavi che ti rispondessi? per quanto riguarda la presentazione forse vuole dimostrare le capacita fotografiche.Il fatto stesso che mi dici foto belle mi lascia perplesso sarebbe stato più utile visto la tua competenza se esprimevi qualche giudizio tecnico es: soffrono di micromosso, o sono morbide, il punto di messa a fuoco non e corretto, tempi e diaframmi sbagliati, composizioni e tagli soffrono di aberazioni cromatiche e di distorsioni a barilotto ho a cuscino, oppure se sbaglio usare il tipo di misurazione ( spot media e matrix) a seconda dei casi, oppure se sbaglio a scattare in manuale, a priorita dei tempi per lo sport , oppure quando faccio qualche lavoro in cui e fondamentale il diaframma e scatto a priorita diaframmi, oppure se sbaglio a usare la messsa fuoco manuale al buio con l ausilio di una lampadina.
e vero non sono un albitro e non lo mai affermato ma di sicuro saprei ricononscere se delle foto sono ho non sono da FC e a riguardo mi sto ripassando tutto il regolamento.( quando ho postato le foto nella mia galleria non aspiravo a diventare un arbitro adesso si. se non hai una buona nozione fotografica non potrai neanche essere un buon arbitro