kicka75 ha scritto:il zero point ce l'ho pure io![]()
![]()
![]()
Si anche io ce l'ho nella mia galleria, ma quelle di Mario..........
vincono!!!!! 
Massimo Di Bello ha scritto:quark ha scritto:Per me da Torino era già difficile Roma, figuriamoci Napoli.
l'idea comunque è di cambiare città ogni anno, l'anno prossimo si potrebbe fare al nord a Milano o, magari perché no, proprio a Torino,
ma... solo se quest'anno viene tu a Napoli!

luciano sattolo ha scritto:ciao è il primo anno che partecipo, alla festa di premiazione chi può partecipare oltre i premiati ? sarà ad invito , ad iscrizione o in che altro modo

tajmahal ha scritto:Ma sapete che Firenze e' la citta' piu' facile da raggiungere da tutte le parti d'Italia????

quark ha scritto:kicka75 ha scritto:il zero point ce l'ho pure io![]()
![]()
![]()
Si anche io ce l'ho nella mia galleria, ma quelle di Mario..........vincono!!!!!
???Massimo Di Bello ha scritto:Se tutto va bene potremmo riuscire a svolgere l'evento al Maschio Angioino,
il che sarebbe una più che degna sede per concludere un concorso sui Castelli e Panorami
(dal Maschio Angioino si può vedere uno spettacolare panorama)
albatros ha scritto:tajmahal ha scritto:Ma sapete che Firenze e' la citta' piu' facile da raggiungere da tutte le parti d'Italia????
E non è necessario spendere delle cifre astronomiche per soggiornarvi...basta infatti andare in qualche b&b nei dintorni.
Sarebbe anche l'occasione buona per far provare alla redazione come viene una foto panoramica dal piazzale Michelangelo...

... inviti su terrazze in villa...
... premiazioni...
... anche se in quest'ultima iniziativa, dato che sembra si tratterà di un momento solo ad invito, mi sa che dovrò presenziare solo attraverso megasechermo
albatros ha scritto: Sarebbe anche l'occasione buona per far provare alla redazione come viene una foto panoramica dal piazzale Michelangelo...
!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti