Grazie! Sono a Fiuggi in una conca ed ho problemi di collegamento con la mia internet card, per cui è difficile riuscire a votare
Massimo Di Bello ha scritto:Siete stati bravissimi!
Avete fatto veramente delle belle foto sull'evento
http://rete.comuni-italiani.it/foto/evento/cat/2010
ciascuno riuscendo a cogliere degli aspetti diversi
inoltre ho visto che molti di voi hanno cercato anche di creare dei titoli adatti,
a volte anche un po' spiritosi
Ha ragione Massimo: i commenti sono il lato vincente di questo mini-concorso; mi sono proprio divertita e, visto che gli scatti sono molto simili, spesso il mio voto è andato a coloro che hanno saputo commentare la foto con pura ironia. Bravi tutti!


