Moderatore: Giovanna F

photo studio ha scritto:Contest superstrainteressantissimo,
Anche perchè i mulini a ruota stanno scomparendo e tra qualche anno non se ne vedrà più nemmeno uno, a parte i pochi stravolti perchè trasformati im ristoranti o agriturismo.
Questo ha lo stesso valore di quelli dei castelli o delle abitazioni rurali e magari di più essendo i mulini in numero minore.
Bravo, ci vediamo.

dous ha scritto:Si arrabbia Danilone se per ora sto sul Non so?Il motivo è che se per altri riesco a trovare una motivazione personale in questo caso faccio un pò fatica, vuoi perchè non me ne sono mai trovati davanti, credo, vuoi perchè credo sia più interessante almeno per me che partano altri. E comunque spero di sbagliarmi! Ciao!

danilo56 ha scritto:dous ha scritto:Si arrabbia Danilone se per ora sto sul Non so?Il motivo è che se per altri riesco a trovare una motivazione personale in questo caso faccio un pò fatica, vuoi perchè non me ne sono mai trovati davanti, credo, vuoi perchè credo sia più interessante almeno per me che partano altri. E comunque spero di sbagliarmi! Ciao!
Nessun problema, ognuno ha i suoi gusti.
Anche a me parecchi non piacciono, ma almeno evito di commentarli.

Anche perchè i mulini a ruota stanno scomparendo e tra qualche anno non se ne vedrà più nemmeno uno, a parte i pochi stravolti perchè trasformati im ristoranti o agriturismo.
Questo ha lo stesso valore di quelli dei castelli o delle abitazioni rurali e magari di più essendo i mulini in numero minore.
Bravo, ci vediamo.

Bravo, ci vediamo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite