Moderatore: Giovanna F

giovanna colecchia ha scritto:Alessio ha una vera passione per la montagna

giovanna colecchia ha scritto:Alessio ha una vera passione per la montagna: dopo i sentieri, le vette. Voto si è un bel contest, anche se per me sarà difficile al momento reperire foto.

Proprio perchè non abbiamo mai trattato bene il tema direi che il contest è azzeccato. Consiglio anche qui all'organizzatore l'introduzione della possibilità di proporre hdr visto che esaltano i particolari delle vette e rendono foto molto più realistiche! 
dous ha scritto::ok: Proprio perchè non abbiamo mai trattato bene il tema direi che il contest è azzeccato. Consiglio anche qui all'organizzatore l'introduzione della possibilità di proporre hdr visto che esaltano i particolari delle vette e rendono foto molto più realistiche!
) non mi piace l'idea di mescolare foto troppo diverse tra loro, in particolare preferisco foto naturali agli HDR, che rappresentano una elaborazione troppo spinta rispetto alla realtà, questo ovviamente secondo la mia opinione 
Alessio1301 ha scritto:dous ha scritto::ok: Proprio perchè non abbiamo mai trattato bene il tema direi che il contest è azzeccato. Consiglio anche qui all'organizzatore l'introduzione della possibilità di proporre hdr visto che esaltano i particolari delle vette e rendono foto molto più realistiche!
come già detto nel contest dei portali delle chiese () non mi piace l'idea di mescolare foto troppo diverse tra loro, in particolare preferisco foto naturali agli HDR, che rappresentano una elaborazione troppo spinta rispetto alla realtà, questo ovviamente secondo la mia opinione

Alessio1301 ha scritto:dous ha scritto::ok: Proprio perchè non abbiamo mai trattato bene il tema direi che il contest è azzeccato. Consiglio anche qui all'organizzatore l'introduzione della possibilità di proporre hdr visto che esaltano i particolari delle vette e rendono foto molto più realistiche!
come già detto nel contest dei portali delle chiese () non mi piace l'idea di mescolare foto troppo diverse tra loro, in particolare preferisco foto naturali agli HDR, che rappresentano una elaborazione troppo spinta rispetto alla realtà, questo ovviamente secondo la mia opinione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite