Attivazione contest: I MURALES

Moderatore: Giovanna F

Sei favorevole all'attivazione del contest: I MURALES

si
88
68%
no
37
28%
non so
5
4%

Voti totali : 130

Messaggioda MARIO1964 » mer 16 nov 2011 21:18

heric59 ha scritto:Odio i murales!!!! quindi esprimo il mio NO!!
L'Ultima volta per toglierne uno dal mio muro non vi dico il costo :scissors: :scissors: :scissors:

Vedi?
Se prima di cancellarlo lo fotografavi ...
:jfs2:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Viviana Bernardini » mer 16 nov 2011 23:15

Adriano Di Benedetto ha scritto:Mi voglio rivolgere a tutti gli utenti qualificati di votare questo contest, primo perchè lo trovo molto interessante, secondo cosi si mette fine a questa polemica interna perciò mi rivolgo a te si proprio a te utente qualificato vai sul forum dove si vota e vota SI ok, vi aspetto in tanti e vedrete che questo contest andrà in porto altrimenti sarà boicottato da altri contest che avranno avuto più voti solo perchè hanno più amici, ricordatevi utenti qualificati che uniti si vince se andiamo sparsi ognuno per conto proprio non avremo più parola perchè verranno soffocate sul nascere, voi mi chiederete da chi provateci e ve ne accorgerete, perciò uno per tutti, tutti per uno Dartagnan :italia:

Ciao Adriano, purtroppo se questo contest non è ancora partito penso lo si debba anche al clima di "o con me o contro di me" che in qualche modo si è creato e non mi piace affatto; se provassimo a non sentirci da parti opposte di barricate che per fortuna non esistono forse le cose andrebbero meglio -
Insisterei sul fatto che questo contest potrebbe farci conoscere tante belle opere che esistono nel nostro paese : http://viaggi.repubblica.it//multimedia ... 564653/1/1 ed anche a creare un gruppo di gestori che insieme ai Senior potrebbero in futuro collaborare alla gestione dei contest
Buona serata :flower:
Viviana Bernardini
Utente Senior

Messaggioda yuna57 » gio 17 nov 2011 00:26

MARIO1964 ha scritto:
L'Ultima volta per toglierne uno dal mio muro non vi dico il costo :scissors: :scissors: :scissors:

Vedi?

Probabilmente non l'ha fotografato e fatto cancellare perche' forse non era un vero murales, tema di questo contest, di solito si paga per farsene dipingere uno .
Se fosse stato uno tipo questi avremmo potuto ammirarlo.
Qualche altro riscontro visivo di questa nostra bella italia da scoprire.
http://www.giffotoascoli.altervista.org ... _italy.php
yuna57
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » gio 17 nov 2011 03:27

Viviana Bernardini ha scritto:Ciao Adriano, purtroppo se questo contest non è ancora partito penso lo si debba anche al clima di "o con me o contro di me" che in qualche modo si è creato e non mi piace affatto; se provassimo a non sentirci da parti opposte di barricate che per fortuna non esistono forse le cose andrebbero meglio -
Insisterei sul fatto che questo contest potrebbe farci conoscere tante belle opere che esistono nel nostro paese : http://viaggi.repubblica.it//multimedia ... 564653/1/1 ed anche a creare un gruppo di gestori che insieme ai Senior potrebbero in futuro collaborare alla gestione dei contest
Buona serata :flower:

Conosco bene la bellezza dei murales, e anche di alcuni graffiti - per chi non lo sapesse, a Rieti è stata aperta la prima scuola italiana dei graffiti e dei murales, per cui il materiale non mi manca per fare foto.
Nonostante questo ho votato no all'attivazione di questo contest, perché non mi piace la figura dell'organizzatore - non mi offre le garanzie di imparzialità nel giudicare le foto - ne ho avuto le prove nelle ammissioni delle foto nel contest Leone. E i suoi recenti interventi sotto le foto (dove vedeva aloni inesistenti, o non vedeva aloni palesi) mi rafforzano nella mia idea.

Appoggio l'idea di coinvolgere altri utenti nei controlli sulle foto, insieme con i senior, ma non mi piace il fatto che l'organizzatore sostituisce i senior con i gestori senza nessuna esperienza solo perché i senior hanno escluso a larga maggioranza la foto finalista della sua moglie.
Justinawind
Moderatore

un punto a favore...

Messaggioda rememberthai » gio 17 nov 2011 04:09

yuna57 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:

Vedi?

Probabilmente non l'ha fotografato e fatto cancellare perche' forse non era un vero murales, tema di questo contest, di solito si paga per farsene dipingere uno .
Se fosse stato uno tipo questi avremmo potuto ammirarlo.
Qualche altro riscontro visivo di questa nostra bella italia da scoprire.
http://www.giffotoascoli.altervista.org ... _italy.php

Direi Yuna che sei riuscita molto bene a motivare il contest e...."senza polemiche"! :telodicevo:
Un grazie mio personale per aver proposto questo link che mi ha permesso di vedere dei capolavori incredibil....
rememberthai
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 17 nov 2011 14:10

-
Come già avuto modo di chiarire,
chi si propone come Organizzatore di un Contest, si mette in gioco in prima persona,
e i partecipanti nella loro decisione su quali contest far partire o meno, possono senz'altro anche valutare,
in base al loro punto di vista, l'Organizzatore (relativamente a tale attività)
Per cui, sempre in maniera costruttiva, può anche essere questo argomento di discussione nel thread di voto sul contest.
-
Sono gli Utenti Qualificati a votare quali contest far partire prima.
Valeva quando Danilo ha proposto un contest che è partito subito dopo, vale anche ora.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 17 nov 2011 19:07

Cerchiamo di rimanere in tema,
qui si parla dell'attivazione del contest Murales
:poliziotto:

E, ricordo a tutti, che
NON sono i Senior a decidere quali contest partono,
ma sono gli Utenti Qualificati

PS: ho eliminato alcuni interventi,
limitatevi a indicare le vostre opinioni pro o contro la partenza di questo contest,
non costringetemi a chiudere il thread

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda leonarda brucia » gio 17 nov 2011 22:07

peccato che heric59 odi i murales!Sono una forma d'arte molto bella,esspressiva e variopinta.Sempre se non si tratta di tinta pasticciata o dispetto sui muri altrui. :wink:
leonarda brucia
Utente Qualificato

Messaggioda mery » sab 27 ott 2012 23:58

:plus1:
mery
Utente Qualificato

Messaggioda naldina47 » dom 28 ott 2012 23:38

:plus1:
naldina47
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 29 ott 2012 23:54

Contest in attivazione,
qui chiudo e archivio
:-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Precedente

Torna a Archivio