heric59 ha scritto:Odio i murales!!!! quindi esprimo il mio NO!!
L'Ultima volta per toglierne uno dal mio muro non vi dico il costo![]()
![]()
Vedi?
Se prima di cancellarlo lo fotografavi ...

Moderatore: Giovanna F
heric59 ha scritto:Odio i murales!!!! quindi esprimo il mio NO!!
![]()

Adriano Di Benedetto ha scritto:Mi voglio rivolgere a tutti gli utenti qualificati di votare questo contest, primo perchè lo trovo molto interessante, secondo cosi si mette fine a questa polemica interna perciò mi rivolgo a te si proprio a te utente qualificato vai sul forum dove si vota e vota SI ok, vi aspetto in tanti e vedrete che questo contest andrà in porto altrimenti sarà boicottato da altri contest che avranno avuto più voti solo perchè hanno più amici, ricordatevi utenti qualificati che uniti si vince se andiamo sparsi ognuno per conto proprio non avremo più parola perchè verranno soffocate sul nascere, voi mi chiederete da chi provateci e ve ne accorgerete, perciò uno per tutti, tutti per uno Dartagnan

MARIO1964 ha scritto:heric59 ha scritto:Odio i murales!!!! quindi esprimo il mio NO!!
![]()
Vedi?
Viviana Bernardini ha scritto:Ciao Adriano, purtroppo se questo contest non è ancora partito penso lo si debba anche al clima di "o con me o contro di me" che in qualche modo si è creato e non mi piace affatto; se provassimo a non sentirci da parti opposte di barricate che per fortuna non esistono forse le cose andrebbero meglio -
Insisterei sul fatto che questo contest potrebbe farci conoscere tante belle opere che esistono nel nostro paese : http://viaggi.repubblica.it//multimedia ... 564653/1/1 ed anche a creare un gruppo di gestori che insieme ai Senior potrebbero in futuro collaborare alla gestione dei contest
Buona serata
yuna57 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:heric59 ha scritto:Odio i murales!!!! quindi esprimo il mio NO!!
![]()
Vedi?
Probabilmente non l'ha fotografato e fatto cancellare perche' forse non era un vero murales, tema di questo contest, di solito si paga per farsene dipingere uno .
Se fosse stato uno tipo questi avremmo potuto ammirarlo.
Qualche altro riscontro visivo di questa nostra bella italia da scoprire.
http://www.giffotoascoli.altervista.org ... _italy.php

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite