Moderatore: Giovanna F
mavi80 ha scritto:Il contest è interessante, ma dopo tanti contest religiosi avrei voglia di qualcosa di diverso per cui voto no per ora, magari ripasso a promuoverlo fra un po'.

dous ha scritto:Voto sì al tema e do fiducia ad Emma, ma vorrei che fosse qui con noi a parlarci di tutto ciò che dovrebbe spingerci a votare sì

Diana Cocco ha scritto:dous ha scritto:Voto sì al tema e do fiducia ad Emma, ma vorrei che fosse qui con noi a parlarci di tutto ciò che dovrebbe spingerci a votare sì
io ho votato questo contest e l'ho "sponsorizzato"
perchè Emma ha molto tempo a disposizione (è andata in pensione)
perchè ha dimostrato con le sue capacità di farsi pian piano spazio nei Comuni Italiani, diventando utente qualificato
perchè sono certa che porterà avanti il contest come un'organizzatrice perfetta e attenta
perchè il soggetto "torri campanarie" è alla portata di tutti - un contest facile - interessante che valorizzerà la nostra bella Italia,
Diana Cocco ha scritto:dous ha scritto:Voto sì al tema e do fiducia ad Emma, ma vorrei che fosse qui con noi a parlarci di tutto ciò che dovrebbe spingerci a votare sì
perchè ha dimostrato con le sue capacità di farsi pian piano spazio nei Comuni Italiani, diventando utente qualificato
perchè sono certa che porterà avanti il contest come un'organizzatrice perfetta e attenta
perchè il soggetto "torri campanarie" è alla portata di tutti - un contest facile - interessante che valorizzerà la nostra bella Italia,
mavi80 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:dous ha scritto:Voto sì al tema e do fiducia ad Emma, ma vorrei che fosse qui con noi a parlarci di tutto ciò che dovrebbe spingerci a votare sì
mai pensato di darti alla politica?
ho votato sì, devo liberarmi di un po' di campanili, opppsss torri campanarie

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti