Sondaggio Attivazione contest: Soffitti

Moderatore: Giovanna F

Sei favorevole all'attivazione del contest?

54
77%
no
14
20%
non lo so
2
3%

Voti totali : 70

Messaggioda dous » sab 26 feb 2011 19:17

Mirco ha scritto:Ritengo l'argomento del contest interessante.
Anche se per il momento ho votato no.
Il motivo è che non condivido il punto 5 della bozza di regolamento, mi sembra una inutile complicazione.
Mi dispicerebbe vedere escluse delle belle foto solo perchè l'organizzatore considera "non pertinente" o troppo lunga la descrizione. :scratch:

Mi associo ed aggiungo che le regole del contest le ritengo un pò troppo rigide, vedi la paventata messa f.c. di tutte le foto se si sgarra su di una... Per me è un No insomma, sempre che l'organizzatrice non riveda alcune regole. :-)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 26 feb 2011 21:24

Risposto nel thread dove si discute sul regolamento. --> viewtopic.php?p=263694#p263694
Comunque grazie per aver espresso la propria opinione motivata :flowers:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda armyst » dom 27 feb 2011 10:10

:plus1:

Bel contest!
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » dom 27 feb 2011 12:42

armyst ha scritto::plus1:

Bel contest!

Ossignur... mi sono scordata dei tuoi soffitti... :bonk:
Non vale :ovetto:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Michele Stefanile » dom 27 feb 2011 13:45

Voto si, in Italia ci sono soffitti bellissimi! :fotografo:
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » lun 28 feb 2011 08:26

:ok:
:capo:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » lun 28 feb 2011 14:26

dous ha scritto:
Il motivo è che non condivido il punto 5 della bozza di regolamento, mi sembra una inutile complicazione.
Mi dispicerebbe vedere escluse delle belle foto solo perchè l'organizzatore considera "non pertinente" o troppo lunga la descrizione. :scratch:

Mi associo ed aggiungo che le regole del contest le ritengo un pò troppo rigide, vedi la paventata messa f.c. di tutte le foto se si sgarra su di una... Per me è un No insomma, sempre che l'organizzatrice non riveda alcune regole. :-)

mi associo, senza voler togliere niente alla bellissima idea del contest specifico :fischio: ;-) ... ad ogni contest che passa ci stiamo focalizzando su inserire sempre più clausole che limitano sempre più la creatività a favore di azzerare eventuali polemiche ... non so ... forse dovremmo tornare a concentrarci sulle foto ... ma questa è solo una mia riflessione ;-)
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda giovanna colecchia » lun 28 feb 2011 18:04

giovanna colecchia
Utente Qualificato

Voto: no

Messaggioda marcot » mar 01 mar 2011 02:01

dous ha scritto:

---
Mi associo. Mi pare che si stia eccedendo con le regole e la rigidità d'applicazione, sarà che ho una filosofia di vita piuttosto anarchica (infatti tra le mie foto gli F.C. abbondano... sic), ma non mi pare fosse questo lo spirito con il quale erano stati promossi i contest.
:scissors: e taglio qui
marcot
Utente Qualificato

Messaggioda Diana Cocco » gio 03 mar 2011 08:25

Alessio1301 ha scritto:
dous ha scritto:

mi associo, senza voler togliere niente alla bellissima idea del contest specifico :fischio: ;-) ... ad ogni contest che passa ci stiamo focalizzando su inserire sempre più clausole che limitano sempre più la creatività a favore di azzerare eventuali polemiche ... non so ... forse dovremmo tornare a concentrarci sulle foto ... ma questa è solo una mia riflessione ;-)

Non concordo, non è questione di regole
nessuno di noi, si sogna di complicare un contest e di rendere la vita "dura" di chi vi partecipa.
Sappiamo benissimo che cmq si devono fissare dei punti ben precisi
e questi "fissati" da Justina non mi sembrano per niente complicati, anzi.........

Se potessi rivoterei SI'
SI' attiviamo questo bellissimo contest
mi piacerebbe tantissimo vedere i bellissimi soffitti che ci sono in Italia
valorizziamo le bellezze italiane che fanno parte della nostra antica cultura :plus1: :plus1: :plus1:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda Alessio1301 » gio 03 mar 2011 09:11

Diana Cocco ha scritto:Non concordo, non è questione di regole
nessuno di noi, si sogna di complicare un contest e di rendere la vita "dura" di chi vi partecipa.
Sappiamo benissimo che cmq si devono fissare dei punti ben precisi
e questi "fissati" da Justina non mi sembrano per niente complicati, anzi.........

Se potessi rivoterei SI'
SI' attiviamo questo bellissimo contest
mi piacerebbe tantissimo vedere i bellissimi soffitti che ci sono in Italia
valorizziamo le bellezze italiane che fanno parte della nostra antica cultura :plus1: :plus1: :plus1:

Diana la mia, come ho precisato, era una riflessione a carattere generale, e il motivo per cui ho votato no è perchè secondo me ci sono altri contest che sono in attesa di partire da molto più tempo e ugualmente validi, penso ai pozzi ecc...
Quello che dici è vero, l'ho provato anche sulla mia pelle ;-) , ma volevo mettere l'accento su questa tendenza di cercare la stesura di un regolamento sempre più preciso e puntiglioso, non certo per mettere in difficoltà i partecipanti è ovvio, ma il risultato è proprio quello...
cmq se si ritiene che la strada giusta da percorrere sia quella non ho niente da obbiettare, posso solo dire di non essere molto d'accordo ci vorrebbe un cambio di mentalità di tutti ovviamente a partire da chi partecipa... ma ripeto questo è una mia idea, probabilmente sbagliata :roll:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Agnes » mer 16 mar 2011 16:18

Ottima idea! sono favorevole! :-)
Agnes
Utente Senior

Messaggioda ilicemonti50 » mer 30 mar 2011 23:08

:plus1: :bignose-upside: :bignose-upside: :bignose-upside: :bignose-upside: :bignose-upside: :bignose-upside: :bignose-upside:
così si fotografa meglio ......... :bignose-upside: :bignose-upside: :bignose-upside: :bignose-upside: :bignose-upside:
ilicemonti50
Utente Qualificato

Messaggioda Diana Cocco » gio 31 mar 2011 07:04

oramai sono sempre con la testa in su
a fotografare soffitti
:plus1: :plus1: :plus1:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda angin » mer 06 apr 2011 13:04

La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio