Moderatore: Giovanna F

Justinawind ha scritto:Questa affermazione ti ha portato già tre voti negativi (senza dichiararli) - non sai che chi vuole far partire il proprio contest ora voterà no al tuo?![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:Questa affermazione ti ha portato già tre voti negativi (senza dichiararli) - non sai che chi vuole far partire il proprio contest ora voterà no al tuo?![]()
![]()
Mi aspettavo dei voti negativi; è già emerso nella discussione preparatoria che ci sono autori freddolosi e cagionevoli di salute che patiscono le uscite notturne…

Cosimo Altomare ha scritto::plus1:
mi fa piacere vedere che ci sei e aspetto le tue belle foto nei contest a venire

MARIO1964 ha scritto:Spero che possano bastare i vostri voti per poterlo far partire; in ogni caso, visto il carattere di stagionalità che riveste questo tema, chiederò anche alla redazione se sarà possibile procedere con una eventuale attivazione in deroga.

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Spero che possano bastare i vostri voti per poterlo far partire; in ogni caso, visto il carattere di stagionalità che riveste questo tema, chiederò anche alla redazione se sarà possibile procedere con una eventuale attivazione in deroga.

spero di trovare il tempo di fare qualche foto,visto che avrò un periodo di lavoro intenso fino alle festività, comunque intanto voto a favore

si può? ciao nandocapitan nibbio ha scritto:...Mario, forse ho capito male, io ho una foto fatta tempo fa e mai pubblicata per un contest o concorso, non posso inserirla? sicuramente ne farò di nuove, ma quella mi piace e vorrei condividerla con voi...si può? ciao nando

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite