Moderatore: Giovanna F
Vincenzo491 ha scritto:
Non solo a Matera!
armyst ha scritto: Il contest suglia altari proposto da me è l'unico che preveda delle foto delle chiese in interno. Abbiamo dei capolavori in Italia, ma fino ad oggi su questo sito non si è visto nulla!
Justinawind ha scritto:armyst ha scritto: Il contest suglia altari proposto da me è l'unico che preveda delle foto delle chiese in interno. Abbiamo dei capolavori in Italia, ma fino ad oggi su questo sito non si è visto nulla!
per gli altari voterò sì, proprio perché è contest per gli interni.

Diana Cocco ha scritto:Justinawind ha scritto:armyst ha scritto: Il contest suglia altari proposto da me è l'unico che preveda delle foto delle chiese in interno. Abbiamo dei capolavori in Italia, ma fino ad oggi su questo sito non si è visto nulla!
per gli altari voterò sì, proprio perché è contest per gli interni.
anch'io
solo che ho bisogno di un corso accellerato per scattare altari senza utilizzare il flash
help help help
chi si presta? chi ha pazienza? sono un'allieva "dura".......... di "comprendonio"![]()
![]()
)

="MARIO1964"
1) cavalletto (o banco di chiesa, in genere si presta perfettamente la cassetta delle elemosine di fronte alla porta perchè in posizione centrale: magari fate come me che un piccolo obolo per l' utilizzo lo lascio sempre...)
2) diaframmi chiusi o medi
3) tempi lunghi.
Esattamente come un notturno.
E dico fin da ora che personalmente userò gli stessi criteri di selezione che sono stati usati per i Duomi in notturna.
Parola di Arbitro/Senior.
.Lasciamo un pò di spazio a contest un pò diversi... 
Alessio1301 ha scritto:se devo essere onesto ho cambiato il voto in no, lasciamole un attimo in pace queste chiese, tra duomi, scalinate (ovviamente la maggior parte di chiese) e campanili inizia a divnetare un sito monotematico![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:se devo essere onesto ho cambiato il voto in no, lasciamole un attimo in pace queste chiese, tra duomi, scalinate (ovviamente la maggior parte di chiese) e campanili inizia a divnetare un sito monotematico![]()
![]()
Paura che non passino quelli organizzati da te?
è davvero divertente

Alessio1301 ha scritto:ti dirò, per il momento preferisco partecipare ai contest e polemizzare quanto mi viene messa una foto FC![]()
![]()
è davvero divertente
![]()
E' che dover tornare per la 3° volta a fotografare chiese (nel giro di un mese) non ne ho molta voglia, ma questa è solo una mia opinione, direi anche non molto condivisibile visti i voti a favore.... Vorra dire che mettero mano alla directory "da utilizzare per ricicli delle chiese ma non ti aspettare di arrivare tra i primi 10" del mio HD esterno![]()
![]()
![]()
![]()

Alessio1301 ha scritto:E' che dover tornare per la 3° volta a fotografare chiese (nel giro di un mese) non ne ho molta voglia.
mavi80 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:E' che dover tornare per la 3° volta a fotografare chiese (nel giro di un mese) non ne ho molta voglia.
Ma perchè non sei organizzato, quando vai in un posto devi fotografarlo tutto a 360°, e se non c'è un contest a cui candidare le foto, lo organizzi, semplice no?
in realtà pensavo di fare delle belle panoramiche e poi dei crop in base al bisogno del momento 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite