e ci è stato chiesto perchè eravamo lì a fotografare??? o cosa stavamo facendo esattamente..........
e poi ancora peggio la mia bella macchina nuova nuova (20 gg. di vita) per fotografarel "vette..." per una mia disattenzione, data la stanchezza di 6 ore di scarpinata per arrivare su a 2.300
è rotolata giù nel burrone .......... non vi dico la disperazione ............ per fortuna recuperata dalla guida alpina che ci accompagnava, che fra l'altro mi voleva strangolare perchè mi son buttata giù per rincorrerla e lui era responsabile di tutto il gruppo compresa me..........

, cmq non capisco perchè sia così strano vedere delle persone che fanno le foto ai monumenti della propria cità...

) ma la cosa che mi capita più spesso, soprattutto qui a Matera, è essere avvicinato da qualche anziano in piazza che mi chiede "ma per chi sono queste fotografie?" aspettandosi magari una rete televisiva importante o un giornale. Quando rispondo "per nessuno, sono per me" mi voltano le spalle delusi e se ne vanno