Justinawind ha scritto:Vincenzo491 ha scritto: Ju ti fai sempre rimproverare!
Sono qui apposta - un'istituzione per raggruppare in un punto solo i vari malumori
Fosse vero ...

Moderatore: Giovanna F
Sono qui apposta - un'istituzione per raggruppare in un punto solo i vari malumori

Vincenzo491 ha scritto: E ttu lo sai da prima, ora si che verranno tutti qui pe ffà bottega"!

arzan ha scritto:ma quanti voti occorrono per attivarlo?
Justinawind ha scritto:Deve essere il contest più votato, i non so non contano, e la cifra si ottiene dalla differenza fra i Sì e i NO
arzan ha scritto:Justinawind ha scritto:Deve essere il contest più votato, i non so non contano, e la cifra si ottiene dalla differenza fra i Sì e i NO
Mi sfugge che senso abbia votare "non so" ...
arzan ha scritto:Il No una sua logica può averla ... sempre ammesso che abbia capito il meccanismo, se vuoi favorire un contest puoi votare NO negli altri ... il Non so è proprio inutile ... se non sai non ti esprimi e stop ...

arzan ha scritto:Justinawind ha scritto:Deve essere il contest più votato, i non so non contano, e la cifra si ottiene dalla differenza fra i Sì e i NO

viewtopic.php?f=1417&t=11686&st=0&sk=t&sd=a&start=120Justinawind ha scritto:arzan ha scritto:Justinawind ha scritto:Deve essere il contest più votato, i non so non contano, e la cifra si ottiene dalla differenza fra i Sì e i NO
Non so non conta, ma ti permettere di vedere subito i risultati
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite